Sentono delle urla spaventose “Perché non muori?”, i vicini pensano a un omicidio: quello che trova la polizia è inquietante “ma è un…”

Quante volte è capitato di sentire strani rumori provenire dalle abitazioni dei nostri vicini? A volte lasciamo correre e speriamo che se la sbrighino da soli, altre volte ci preoccupiamo e cerchiamo di intervenire per quanto possibile. E’ quello che hanno fatto alcune persone in Australia dopo aver sentito delle urla spaventose provenire dall’appartamento di un uomo; sono state avvertite le autorità e quello che hanno trovato è…

Stava litigando, sì, ma con un…url

Insomma i vicini sono intervenuti al grido di “perché non muori?”. Una frase spaventosa, certo, che accompagnata da urla e rumori molesti non fa certo ben sperare. Dunque è stata avvertita la polizia che, ascoltando il racconto e raccogliendo la preoccupazione dei vicini, ha scelto di intervenire il prima possibile.

Le autorità, quindi, hanno svolto il proprio dovere e hanno fatto irruzione in casa del presunto assassino. Quando però hanno aperto la porta si sono trovato di fronte a una scena assurda: l’uomo, in piedi su una sedia, cercava di uccidere un grosso ragno. Certo, non proprio un omicidio. L’uomo ha spiegato alla polizia di avere una fobia e si è scusato più e più volte per aver spaventato i vicini e messo in moto le autorità. Insomma, la storia ha avuto un lieto fine, resta il fatto che quest’uomo proprio non ce la fa ad avere un rapporto sereno con i ragni, la sua paura lo ha portato a trovarsi coinvolto in una storia assurda.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa