Categorie: Cose da Vip

40 anni e non mostrarli: “happy birthday” Kim Kardashian!

La social star Kim Kardashian ha compiuto 40 anni mercoledì 21 ottobre: nessuno però le darebbe così tante primavere, visto che negli scatti pubblicati sui social sembra sempre avere al massimo 28-30 anni. Kim oggi è una mamma felice, una moglie devota, anche se il suo matrimonio scricchiola per i problemi di salute mentale del marito Kanye West, e un’imprenditrice di successo.

Tanti auguri Kim Kardashian! Sono milioni i messaggi arrivati sui profili social della influencer più famosa del globo in occasione dei suoi 40 anni, compiuti mercoledì 21 ottobre. Lei  è sempre bellissima, guardandola nessuno potrebbe darle più di 28-30 anni: pelle liscia e compatta, fisico snello e tonico, uno stile sempre impeccabile in ogni momento della giornata.

Scorrendo le sue foto su Instagram o su Facebook, la sua vita sembra scandita da splendide feste, viaggi da sogno e giornate in famiglia. Ed è quasi così, a parte il fatto che i party “superglam” per lei sono “lavoro” e non diletto: un conto è andarsi a divertire infischiandosene del resto del mondo, un altro è sapere di essere al centro dell’attenzione, e degli scatti di tutti, da quando esci dalla limousine a quando vi rientri, magari dopo aver bevuto qualche bicchiere di champagne. Non sono permessi scivoloni, cadute di stile, errori che potrebbero compromettere la sua immagine.

Lei di immagine ci vive, bisogna preservarla nonostante tutto, e questo sicuramente ha un costo in termini di serenità. Ma Kim Kardashian ha un carattere di ferro, è disciplinata, segue rigide regole per quanto riguarda l’alimentazione, il riposo, l’allenamento fisico, e, in barba agli invidiosi, si è guadagnata ogni briciola del suo attuale successo.

Insomma: ne è passato di tempo da quando, nel lontano agosto 2006, Kim era solo una “comparsa” al fianco di Paris Hilton all’interno del nightclub Hyde a West Hollywood. In quell’occasione il mondo si accorse di lei e non la “mollò” più. Anche perché Kim Kardashian, e la sua mamma Kris Jenner, sono state bravissime a cavalcare l’onda del successo da allora fino ai giorni nostri.

Photo Credits: Facebook, Twitter, Instagram

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

46 minuti Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

14 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

17 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

19 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa