Cristiano Ronaldo è attualmente in quarantena nella sua abitazione di Torino. Come è noto, il fuoriclasse della Juve è risultato positivo al Covid-19. È asintomatico, in perfetta forma fisica e sembra stare bene. Le foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale ‘Chi’ raccontano infatti un estratto della sua giornata in isolamento. Sorridente e impegnato nel condividere pensieri e scatti fotografici con i suoi followers trascorre questo periodo alquanto particolare e delicato nella splendida casa immersa nei boschi di Torino.
“Non farti ostacolare da ciò che non puoi fare” – ha scritto il calciatore sul suo profilo Instagram qualche giorno fa comunicando ai fan la positività al Coronavirus.
Ma Cristiano Ronaldo non si abbatte. Inganna il tempo passato lontano dal campo di calcio cambiando look e prendendo il sole. Ha deciso di tagliarsi i capelli e abbronzarsi sul terrazzo dotato di solarium. Tra uno scatto e l’altro ecco che su ‘Chi’ si possono ammirare i dettagli della splendida villa circondata dalla natura, come se fosse la location di un film. Il campione potrebbe tornare sul campo il 25 Ottobre contro il Verona ma soltanto se i due tamponi saranno negativi. Nel frattempo trascorre le sue giornate in isolamento nell’immensa villa torinese apparsa anche tra le foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale di Alfonso Signorini. Immersa nel vende, si trova su una delle colline più suggestive nei dintorni di Torino. È una villa antica ma ristrutturata con le dovute norme di sicurezza e grande circa mille metri quadri. Un vero spettacolo!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More