Impossibile dimenticarla nella pubblicità della Omnitel: negli anni Novanta/Duemila Megan Gale era divina, un sogno per tutti gli italiani. Il suo è stato un periodo di popolarità incredibile: bellissima e giunonica, la modella e attrice australiana non aveva rivali. Di tempo ne è passato e oggi Megan ha 45 anni: ecco come è diventata.
Il vecchio spot della Omnitel l’aveva resa una vera celebrità in Italia negli anni Novanta. Megan Gale, modella e attrice australiana, è stata considerata per anni un’autentica sex symbol. Dopo il periodo di enorme popolarità, però, Megan ha deciso di ritirarsi dalle scene. Ma cosa fa oggi e come è diventata?
Poco più di 5 anni fa, quando ha scoperto di essere in attesa del suo primo figlio, Megan Gale ha avvisato tutti i suoi fan con un post social molto emozionante: “Sono lieta di annunciare che io e il mio fidanzato Shaun siamo in attesa del nostro primo figlio. Sono alla tredicesima settimana di gestazione. Abbiamo pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora è che sta arrivando non potremmo essere più riconoscenti. Non vediamo l’ora di diventare genitori e di conoscere il nostro piccolo angelo”. Nel suo Paese Megan è stata scelta anche come conduttrice del programma Project Runway Australia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More