Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Ottobre
  • 21
  • Gossip News: Giorgio il gabbiano senza freni su Tina “ha bisogno di un uomo…”, ingiustizia Giulia Sol presa di mira dai social
  • Cose da Vip
  • Indiscrezioni & Social

Gossip News: Giorgio il gabbiano senza freni su Tina “ha bisogno di un uomo…”, ingiustizia Giulia Sol presa di mira dai social

Viviana Gaudino 21 Ottobre 2020

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tina Cipollari e le parole di Giorgio sul suo fidanzato Vincenzo, di Alessia Marcuzzi e il ritorno a Le Iene, di Giulia Sol minacciata dopo l’ultima esibizione a Tale e Quale Show e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

TINA CIPOLLARI: Giorgio Manetti ha rilasciato alcune dichiarazioni su Tina e Vincenzo, più innamorati che mai. “Sono attaccati l’uno all’altra e vederli insieme mi provoca un senso di gioia. Tina ha bisogno di un uomo come lui, sincero e tranquillo, ma soprattutto che non faccia parte del mondo dello spettacolo. Insieme si completano”.

GIULIA SOL: L’esibizione di Giulia Sol a Tale e Quale Show, quella in cui ha interpretato Alessandra Amoroso, ha sollevato un polverone di cui non vorremmo e non dovremmo parlare. L’attrice è stata massacrata sui social da tutti coloro che non l’hanno ritenuta all’altezza dell’esibizione; e questo, già di per sé, è orribile e terribilmente sbagliato. Il fatto ha assunto tinte fosche e degradanti quando gli haters, oltre a odiare, hanno scelto di minacciare di morte Sol. Un accanimento immotivato, insensato, che costringe a riflettere su quale sia il punto di non ritorno. La solidarietà nei confronti di Giulia Sol è ai massimi storici, riguardo ai leoni da tastiera… meglio stendere un velo pietoso.

ALESSIA MARCUZZI: Dopo il periodo di isolamento, Alessia Marcuzzi può tornare al comando de Le Iene insieme al collega Nicola Savino. La conduttrice ha fatto sapere di essere prontissima a riprendere i proprio posto e ad andare in diretta questa sera. Restano positivi, della squadra Iene, Giulio Golia e Roberta Rei.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Ulisse: il piacere della scoperta – Kennedy L’uomo che ha fatto sognare l’America, Rai 2 Mare Fuori – Legami spezzati, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 Champions League – Inter Vs Borussia Monchengladbach, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Tags: Alessia Marcuzzi Giorgio Manetti

Continue Reading

Previous: Eva Henger, no al GF Vip con la figlia Mercedesz: “Nella casa litigherei dal primo giorno con tutti”
Next: Avete mai visto il padre di Tommaso Zorzi? Ha 56 anni e lavora con…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001