Per tutti in Grey’s Anatomy era “pattini a rotelle”: Arizona Robbins sgusciava tra un reparto e l’altro del Seattle Grace su delle scarpe ‘a rotelle’, perfette per il suo reparto di chirurgia pediatrica. E Arizona era un vero vulcano di energia e positività, almeno fino al tragico incidente aereo che la vedrà perdere una gamba. Ma anche in quell’occasione, e non senza fatica, la dottoressa Robbins riuscirà a ritrovare il suo ottimismo e a convivere con una menomazione fisica.
Arizona ha una storia particolare: prima ha perso il fratello in guerra, e poi ha perso una gamba a causa del famoso incidente aereo che ha segnato la storia di Grey’s Anatomy. L’unica cosa che non ha mai perso è il sorriso. Per quanto riguarda la gamba, si tratta di una curiosità che in pochi conoscono: Jessica Capshaw ha davvero utilizzato una protesi. Durante le riprese l’attrice aveva la gamba legata e si muoveva su di una protesi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More