Per tutti in Grey’s Anatomy era “pattini a rotelle”: Arizona Robbins sgusciava tra un reparto e l’altro del Seattle Grace su delle scarpe ‘a rotelle’, perfette per il suo reparto di chirurgia pediatrica. E Arizona era un vero vulcano di energia e positività, almeno fino al tragico incidente aereo che la vedrà perdere una gamba. Ma anche in quell’occasione, e non senza fatica, la dottoressa Robbins riuscirà a ritrovare il suo ottimismo e a convivere con una menomazione fisica.
Arizona ha una storia particolare: prima ha perso il fratello in guerra, e poi ha perso una gamba a causa del famoso incidente aereo che ha segnato la storia di Grey’s Anatomy. L’unica cosa che non ha mai perso è il sorriso. Per quanto riguarda la gamba, si tratta di una curiosità che in pochi conoscono: Jessica Capshaw ha davvero utilizzato una protesi. Durante le riprese l’attrice aveva la gamba legata e si muoveva su di una protesi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More