Harry e Meghan Markle vivono da alcuni mesi negli Stati Uniti d’America. Nello specifico, il Duca e la Duchessa di Sussex si sono trasferiti nella città di Montecito, a Santa Barbara in California, a partire dalla scorsa estate. Un’associazione locale, però, ha diramato nei giorni scorsi un’allerta a causa del fatto che nella zona si aggira un grande orso. L’animale potrebbe essere molto pericoloso: la coppia reale corre pericoli?
Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero essere in pericolo. L’Associazione Montecito, in una mail pubblicata dal The Sun, ha allertato la zona di Santa Barbara della presenza di un orso “pericoloso per il vicinato” ha aggiunto: “L’orso probabilmente vive al Ranchos San Carlos, che di recente è stato venduto“.
Nel frattempo, il Dipartimento della pesca e della fauna selvatica della California ha affermato che l’orso potrebbe essere attratto nella zona abitata dall’odore dei numerosi pollai. Tim Daly, portavoce del dipartimento, ha dichiarato: “Speriamo che riesca a uscire da solo dall’area“.
Intanto tra i consigli per tutti i residenti, compresi il principe Harry e Meghan Markle, c’è quello di “sigillare la spazzatura e pulire i barbecue” e di evitare di affrontare “gli orsi di persona“. La comunità e gli organi competenti si sono adoperati alla ricerca dell’animale, mentre nessuna notizia ufficiale emerge da Buckingham Palace o dai duchi di Sussex. La coppia, infatti, vive in una villa da lusso a Santa Barbara insieme al piccolo Archie.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? La risposta non lascia dubbi
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More