Anche una regina assoluta come lei, in realtà, è una di noi. E di certo Madonna non lo nasconde: esplosiva e divina come una vera rockstar, una volta abbandonato il palco e i riflettori Lady Ciccone si è sempre mostrata anche per quel che è. Un testimone, questo, raccolto recentemente anche da molte sue colleghe, tra le quali Beyoncé e Lady Gaga. Ecco allora uno scatto in cui possiamo vedere Madonna completamente struccata, stanca e con le occhiaie ma comunque sempre bellissima.
Nonostante abbia superato anche i 60 anni, Madonna sul palco è la tigre di sempre. Di recente ha condiviso un video in cui sembra particolarmente su di giri: balla, canta e sgambetta in modo provocante. Ovviamente il video ha ricevuto delle critiche, ma lei ci ha abituati a ben altri eccessi (e noi tutti la amiamo per questo). Tra i suoi ‘eccessi’, fortunatamente, c’è sempre stata anche la superiorità nel mostrarsi senza filtri, perfino senza trucco e con i segni della stanchezza sul volto. Un messaggio importante per tutte le generazioni che la seguono, che ci ricorda come sotto paillettes, lusso e lustrini rimanga, sempre e comunque, la persona.
È una delle icone del pop, da sempre sexy, trasgressiva e regina assoluta di fascino. Eppure Lady Ciccone non ha mai nascosto i suoi eccessi né il suo modo di essere, forte di un’incredibile naturalezza con cui passa dal red carpet più patinato ad un paio di jeans e scarpe da ginnastica. Madonna è stata anche “beccata” struccata e sfatta dalla stanchezza. Viso scavato, capelli disordinati, occhiaie e stanchezza, senza neanche un filo di trucco a nascondere questi difetti. Come capita a tutti, no? Che dire: il cambiamento è sicuramente forte, ma conferma ancora una volta che Madonna è davvero una di noi!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More