È stata per anni una delle più belle stelle di Hollywood: Nicole Kidman ha incarnato un ideale di femminilità sobria, elegante, assolutamente naturale. Meravigliosa anche nelle sue piccole imperfezioni; e poi lunghi capelli biondissimi, occhi azzurro mare e pelle di porcellana. Eppure la donna sex symbol degli anni ’80 e ’90 ha ceduto, come molti suoi colleghi e colleghe, alla tentazione della chirurgia estetica per frenare il passare degli anni. E il risultato fa discutere da anni fan e cinefili.
Lei stessa in qualche occasione ha detto di aver esagerato con il botox. In effetti Nicole Kidman, ex moglie di Tom Cruise e oggi felicemente sposata con Keith Urban, è cambiata e neanche poco. Purtroppo il suo invecchiamento innaturale, frenato dall’effetto del botox sul viso, non è passato inosservato. Mettendo a confronto questi scatti si notano infatti dei cambiamenti importanti: il naso è più sottile, le labbra appaiono rimpolpate e gli zigomi un po’ più accentuati. In generale, la percezione che tutta la pelle sia fortemente tirata e l’assenza totale di rughe d’espressione (tipico effetto botox) ha portato i fan a rimpiangere la Nicole di un tempo.
Proprio quell’ingenua ragazza arrivata dall’Australia per conquistare Hollywood, e che ultimamamente sembrava aver perso un po’ della sua purezza originale. A 53 anni, però, Nicole Kidman è ancora una donna in forma strepitosa. E in fondo, soprattutto considerando il suo enorme talento (ché quello non invecchia e non cede a nessun ritocco), possiamo perdonarle tutto: anche quel botox di troppo di cui, lei per prima, si è pentita. La star ha infatti ammesso, durante un’intervista al magazine tedesco TV Movie: “Ho provato il botox, ma adesso non lo uso più. Finalmente posso di nuovo muovere la fronte!”. Possiamo tornare a gioire!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More