La scena descritta sembra tratta da qualche film o serie tv, eppure è accaduta realmente. In America, in un luogo non del tutto precisato, durante il travaglio una donna ha compiuto l’amara scoperta: il tradimento del marito. Come se non bastasse, il tutto è avvenuto mentre in sala parto era entrata l’amante dell’uomo, in procinto di mettere al mondo anch’essa il loro bambino. La scena descritta ha dell’incredibile e chiunque stenterebbe a crederci.
L’ostetrica di turno, incredula per ciò che si è trovata dinanzi, ha deciso di filmare la reazione della moglie. Il video che ritrae l’assurda vicenda è stato in seguito rilasciato sui social. Come era prevedibile, ha fatto il giro del web conquistando un gran numero di like e di visualizzazioni. L’operatrice sanitaria ha caricato le immagini sulla piattaforma Reddit, usata per la diffusione di social news e intrattenimento. Sebbene non si riesca a capire cosa le due donne dicano, si sentono chiaramente le urla delle future mamme.
La donna affronta anche il marito
Nonostante la situazione delicata, la moglie è riuscita a racimolare le forze per prendersela con il diretto interessato: il marito. Tale reazione non è sfuggita all’ostetrica, presente anche in quella circostanza. L’operatrice sanitaria ha infatti incluso nella breve clip la reazione della donna contro il consorte. Corredata al video ha aggiunto la seguente didascalia: “Quando la mamma in travaglio scopre che la ragazza del suo uomo sta partorendo“.
Il post ovviamente non è passato inosservato, suscitando le reazioni del web. In breve tempo è diventato virale, racimolando 82.000 like e 4.100 commenti dagli utenti Reddit. Le reazioni sul video sembrano non volersi arrestare, presentando un netto aumento. Tra gli utenti c’è anche chi si è messo nei panni dell’ostetrica, comprendendone le difficoltà in quel momento. C’è infatti chi afferma: “Non saprei nemmeno cosa fare come infermiera in questo contesto”. Sicuramente, in situazioni come queste è difficile mantenere il controllo.
