Categorie: Cose da Vip

Gerry Scotti, la notizia circola da mesi: “Già sbarella…”

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati della televisione italiana. La sua ironia lo ha reso uno dei conduttori di maggior successo. All’anagrafe è Virginio Scotti ma è soprannominato affettuosamente “Zio Gerry” o “Dottor Scotti”. Sulla sua lunga carriera ci sono davvero moltissime serate presentate sulle reti Mediaset. I suoi programmi di maggior successo sono “Chi vuol essere milionario”, “Tu si che vales”, “Striscia la notizia” e di recente anche “Caduta libera”. Gerry Scotti ha un figlio, avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso. Si chiama Edoardo e anche lui è nel mondo della televisione. La voce circolava già da mesi ma lo ha confermato Gerry Scotti a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin: diventerà nonno di una bambina.

Gerry Scotti diventerà nonno, Roberto Alessi: “Già sbarella…”

Con grande emozione Gerry Scotti ha rivelato ai microfoni di Verissimo che diventerà nonno di una splendida bambina. Lo aveva saputo dal figlio qualche mese fa subito dopo il lockdown. La gioia e l’emozione di diventare nonno è talmente grande da desiderare già da subito altri due nipotini. Queste le parole di Gerry Sotti:

“Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo“

A commentare l’immensa felicità del conduttore ci ha pensato Roberto Alessi nella sua rubrica di gossip “Up and down” sul giornale Novella 2000 e ha detto:

“Non è ancora diventato nonno, ma già sbarella… Gerry già pensa al suo futuro con la creatura”

In particolare Roberto Alessi ipotizza che Gerry Scotti stia già pensando ad un futuro televisivo per i suoi nipotini e a tal proposito aggiunge:

“Sta ipotizzando perfino un programma per bambini (non sarebbe il primo per lui) giusto per coinvolgere la bimba quando potrà capire cos’è la Tv…“

 

 

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo
Tags: Gerry Scotti

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

9 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

12 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

14 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

19 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa