Reality Show

GF Vip, Patrizia De Blanck lo ha nascosto nella valigia: beccata dagli autori

Il Grande Fratello Vip regala sempre colpi di scena e tanti momenti divertenti. Si alternano liti, lacrime, abbracci e i telespettatori seguono sempre con grande attenzione le vicende della casa più spiata d’Italia. Uno degli ingressi che ha suscitato maggiore curiosità è sicuramente quello di Patrizia De Blanck. Dopo aver dato ampio spazio al flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli abbiamo visto Tommaso Zorzi in momenti esilaranti con le sue imitazioni ma anche in un momento di debolezza. Era scoppiato in lacrime ricordando la nonna. Ma nelle scorse ore la protagonista indiscussa della casa del Grande Fratello è ancora una volta la contessa De Blanck. Ha nascosto un orologio in valigia ma si è fatta beccare violando così il regolamento del programma.

Patrizia De Blanck a Enock Barwuah: “Io ho l’orologio…”

Tutti i concorrenti del reality per rendersi conto dell’orario controllano spesso l’orologio del forno perché non è ammesso averne uno personale. Nella serata di ieri gli autori del Grande Fratello Vip hanno fatto uno scherzo agli inquilini della casa. Pierpaolo Pretelli era uscito dal confessionale alle 00:20 e gli autori gli avevano rivelato che l’orologio del forno era rimasto indietro di due ore e dunque in realtà erano le 02:20. Lo scherzo stava riuscendo alla grande poiché Pretelli ha avvertito tutti i concorrenti dell’orario “reale”. Enock ha così detto alla De Blanck di andare a dormire vista la tarda ora. Ma la contessa ha risposto: “Ma che ore sono? Le due? No, non è vero. Vai a vedere che non è vero“. Enock la informa così del cambiamento: “L’hanno cambiato, non è giusto”. A questo punto Patrizia De Blanck confessa di avere un orologio e ammette: “Lo vuoi sistemare? Allora aspetta vieni…“. La contessa porta Enock nella sua stanza e gli mostra l’orologio nascosto in valigia:

Non hanno cambiato nulla, l’orario è quello giusto io ho l’orologio. C’ho l’orologio e te lo dico subito. Avevo ragione è mezzanotte e venti”.

 

Pulsante per tornare all'inizio