Laura+Pausini+senza+freni+lo+fa+quando+%C3%A8+contenta%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+mio+rito+scaramantico%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/23/laura-pausini-senza-freni-lo-fa-quando-e-contenta-e-un-rito-scaramantico/amp/

Laura Pausini senza freni lo fa quando è contenta: “È un mio rito scaramantico”

C’è chi lo grida al mondo affacciandosi dalla finestra della propria casa. C’è chi balla e salta entusiasta e chi invece scrive un post sul proprio canale social. È inevitabile! Quando arriva la felicità è difficile contenere l’emozione. Ci si lascia totalmente coinvolgere dal momento e se le più svariate ed “imbarazzanti” performance avvengono in solitaria o in pubblico, non importa. Ciò che è fondamentale è elogiare l’istante con una buona dose di positività. Lo può dire a gran voce Laura Pausini che ha festeggiato un evento importante con un gesto insolito.

Il rito scaramantico

Dopo il lungo lockdown dove la cantante ha ammesso di aver vissuto un periodo di crisi, ritorna sulla cresta dell’onda con un singolo importante. Si intitola ‘Io sì (Seen)’ il brano di Laura Pausini che è colonna sonora del film girato dal regista Edoardo Ponti. Il progetto cinematografico sarà nelle sale il 3, 4 e 5 Novembre e poi verrà trasmesso su Netflix il 13 Novembre. La cantante oltre ad esser felice di aver vissuto questa esperienza con la protagonista del film, ovvero Sophia Loren, è altrettanto contenta di sapere che il brano verrà proposto dai produttori del film per gli Oscar 2021. E come avrà festeggiato la famosissima cantante romagnola. Lo ha dichiarato durante la conferenza via web dinnanzi a più di 100 giornalisti collegati.

“Non voglio crearmi troppe aspettative su questa possibilità, ma non nego di aver festeggiato, come faccio di solito in questi casi, mangiando un hamburger. È un mio rito scaramantico: se poi il brano viene nominato dovrò stare a dieta ferrea per un mese per il Red Carpet, quindi festeggio prima!”

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida sta male, annullati i progetti dell’attrice: lo annuncia Vladimir Luxuria

Exit mobile version