Il 2 Ottobre del 1965 usciva nelle sale cinematografiche italiane Mary Poppins. Il film ormai di culto raccontava la storia avvincente di una bambinaia con un il suo magico ombrello volante e la borsa piena di oggetti incredibili. La pellicola Disney è stata premiata dalla magistrale interpretazione di Julie Andrews. Nel ruolo della magica tata che avremmo voluto avere tutti, Julie ha ricevuto il Golden Globe e l’Oscar come Migliore attrice protagonista. Altrettanti personaggi hanno contribuito al successo del film. Come non poter ricordare la terribile bambina Jane Banks e il fratello minore Michael? Nel film la stessa Jane è rapita dalle magie di Mary Poppins tanto da soffrire poi per la sua partenza.
Sono trascorsi ben 55 anni dall’uscita dal prodotto cinematografico e oggi, quella bambina bionda e curiosa è una donna di 64 anni. Karen Dotrice è un’affascinante attrice da una carriera invidiabile e da un carisma notevole. Le sue esperienze attoriali viaggiano tra interpretazioni per film cinematografici a numerose serie televisive di successo. Citiamo infatti alcuni famosi titoli come ‘Napoleon and Love’, ‘Su e giù per le scale’ e ‘Dickens of London’.
Tra le foto pubblicate su diversi canali social possiamo ben notare quanto oggi l’attrice abbia custodito lo sguardo curioso e vivace di allora. Oggi è una donna elegantissima e glamour con lunghi capelli biondi e quell’inconfondibile frangia sugli occhi.
LEGGI ANCHE: La Marchesa d’Aragona contro Live – Non è la D’Urso: “Qui i patti non vengono rispettati”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More