Ieri e Oggi

Leonardo Di Caprio ingrassato 20 chili: cosa è successo a Jack di Titanic? “Non sembra più lui” [FOTO]

In Titanic era l’affasciante Jack: squattrinato, artista dal grande potenziale, seducente fino al midollo, era semplicemente Jack. La sua storia d’amore con Rose rimarrà nei nostri cuori per l’eternità, mentre i nostri occhi difficilmente dimenticheranno la sua bellezza nel film. Oggi, Leo ha messo qualche chilo in più, ma si dedica con amore e pazienza all’ambiente, ne ha fatto una vera e propria missione. Tornando ai chili di troppo, beh è strano vederlo così…

Leo di Caprio e i chili in più

Enfant prodige

Classe 1974, Leo recita fin dall’età di tre anni facendosi notare da adolescente nella sitcom”Genitori in blue jeans“. Ha fatto innamorare migliaia di donne interpretando lo squattrinato ragazzo innamorato che ha conquistato il cuore della bellissima nobildonna, salvandola dalle grinfie del riccone borghese e cattivo. Il personaggio di Jack, matto e romantico, è adatto solo ed unicamente a lui, non potrei mai immaginare un altro attore al suo posto! Oggi, Leo ha 45 anni e una carriera cinematografica da fare invidia. Saranno i troppi cambiamenti dovuti ai ruoli interpretati, lo stress per la conquista dell’Oscar tanto desiderato (2016, miglior attore in “Revenant”), ma oggi diciamo che non è proprio in ottima forma.  I chili di troppo si notano e le paparazzate in spiaggia non lasciano nulla all’immaginazione!

Nonostante tutto, i grandi amori non mancano mai. Leo non può fare a meno delle donne, e che donne! Da Bar Refaeli a  Blake Lively, è passato da una modella all’altra, per non scordare la conduttrice Laura Whitmore e per ultima la modella e attrice Camila Morrone, 20 anni più piccola! Però attente belle ragazze, Leo non si lega mai. La star è estremamente impegnata tra le decine di film che gira all’anno e il suo impegno nell’ecologia. Ricordiamo che è anche Ambasciatore contro i cambiamenti climatici per l’ONU. Infatti, ha parlato durante l’ultimo vertice sui cambiamenti climatici a New York.

Curiosità: è nato a Los Angeles da madre tedesca e padre per metà italiano. La leggenda narra che il piccolo Leo scalciasse dentro il pancione della mamma davanti a un quadro di Da Vinci agli Uffizi di Firenze. Per questo, la madre decise di chiamare il figlio come il genio italiano. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa