Come si può tradire una persona senza rendersene conto? Potrebbe sembrare impossibile, irreale, in realtà la donna protagonista di questa storia potrebbe dimostra che tutto è possibile. Dunque, in breve, è accaduto che: la sposa ha tradito lo sposo con il testimone la prima sera di nozze.
Una storia assurda, finita male
Dunque tutto accaduto in una notte, la prima notte di nozze. Siamo in Cina e i due sposini hanno scelto di trascorrere la prima notte insieme da sposati in un albergo con gli altri invitati. Una bella iniziativa che però ha preso una brutta piega. Durante la notte, la moglie è andata in bagno, bagno che si trova fuori dalla propria stanza. Quando è rientrata in camera, insonnolita e stanca, si è rimessa a letto, ma ha scelto di svegliare il marito per un po’ di coccole notturne…
Peccato che quella non fosse la sua camera d’albergo e che quello non fosse suo marito. Già, la donna è entrata nella stanza del testimone di nozze e nel buio non ha riconosciuto il marito. I due hanno consumato un rapporto e poi si sono addormentati. La mattina seguente, quando la sposa si è resa conto dell’errore ha iniziato a urlare. Non si era accorta che quello non fosse suo marito.
Il testimone, dal canto proprio, ha dichiarato di non aver agito in cattiva fede, pensava che la sposa fosse andata da lui con consapevolezza. Dopo una lunga riunione di famiglia, lo sposo ha scelto di perdonare la sposa e di chiedere un risarcimento economico al testimone. Quest’ultimo si è rifiutato e i due sposi hanno deciso di denunciarlo perché, dal loro punto di vista, l’uomo si era approfittato della moglie. I giudici, però, hanno deciso di non condannarlo. Una storia davvero bizzarra.
