Michele Dentice è uno dei cavalieri di Uomini e Donne del Trono Over. Non molto tempo fa aveva ammaliato il pubblico femminile del dating show di Maria De Filippi con la sfilata in intimo mostrando i suoi muscoli e il suo fisico mozzafiato. Ma il cavaliere non è sempre stato così e di recente sui social ha pubblicato la foto del suo cambiamento. Pochi mesi fa Michele Dentice si era lasciato andare ed era davvero molto diverso. È proprio tramite il suo profilo Instagram ufficiale che il personal trainer napoletano vuole lanciare un messaggio di forza e speranza a chi si è trovato nella sua stessa situazione. La didascalia della foto in questione inizia così:
“Con riluttanza posto la foto a sinistra, datata maggio 2020, post lockdown post fase acuta covid. Dicevo con riluttanza non perché abbia paura a mostrarmi fuori forma ma perché mi ricorda un periodo difficilissimo della mia vita, forse uno dei più brutti“
Nel suo lungo post di sfogo sui social si capisce che Michele Dentice ha sofferto molto in quel periodo. In soli cinque mesi il cavaliere di Uomini e Donne è riuscito a rimettersi in forma e ad essere più ottimista guardando tutto da una prospettiva positiva. In particolare Michele Dentice scrive:
“Non c’era una cosa, una… che andasse bene. Casa, famiglia, salute, lavori, matrimonio, danaro affetti… tutto a rotoli…vedevo ogni giorno tutto nero. E ovviamente sfoghi sul cibo che ti dà quella parvenza di benessere momentaneo ma che ti chiude in un circolo vizioso difficile da combattere. Difficile sì ma non impossibile. Sono passati 5 mesi e ho svoltato, ho messo in ordine tutti i pezzi e adesso vedo tutto positivo. Ho a che fare con persone sovrappeso da 15 anni, la “materia” la conosco molto bene. […] Si parte sempre da fattori sui quali SI PUÒ LAVORARE”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More