Diego Maradona è tra i calciatori più rinomati della storia calcistica. Soprannominato anche ‘El Pibe de Oro’, ha avuto una carriera piena di successi e riconoscimenti. Attualmente, l’ex calciatore dell’Argentina è allenatore e presidente di una nuova squadra in Bielorussia. Proprio per queste esigenze lavorative, Maradona ha deciso di spostare anche la sua residenza nel paese nordico. Avete mai visto dove vive adesso? Più che una villa, può definirsi una reggia e il costo è da capogiro. Ma vediamo meglio com’è fatta la nuova casa del calciatore.
Ecco dove vive Diego Maradona
Dopo esser diventato direttore ed allenatore della squadra Dinamo Brest, Diego Maradona ha deciso di spostare la sua residenza in Bielorussia, più precisamente nei pressi di Brest. Una città di circa 300mila abitanti al confine con la Polonia, che adesso è diventata la dimora fissa del calciatore argentino. Per la nuova abitazione Maradona e la sua compagna, Rocio Oliva, non hanno voluto proprio rinunciare a nessun comfort. Più di sette camere e una piscina riscaldata interna sono solo alcuni degli spazi da cui è formata la nuova residenza. Infatti, all’esterno sorge anche un ampio giardino, una piscina esterna e, addirittura, non manca un aeroporto privato.
Diego Maradona ha anche un personale riservato formato da undici dipendenti all’interno della sua villa, pronto a soddisfare ogni sua richiesta. Inoltre, il calciatore possiede uno spazioso garage dove ha parcheggiati tutti i suoi ‘gioiellini’, dalla sua BMW al suo veicolo militare. Ma la nuova residenza che accoglierà Maradona per almeno i prossimi tre anni non è di sicuro alla portata di tutti. Infatti, il suo valore sul mercato è stimato per circa 20milioni di dollari. Una cifra da far voltare la testa, ma che il calciatore dopo tanto sacrifici ha deciso di investire sulla sua nuova proprietà. Ecco qualche foto della sua ‘reggia’:


