Elisa+Isoardi+sbotta+in+diretta%3A+%26%238220%3BChi+mi+chiama+la+ex+di+Salvini%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/27/elisa-isoardi-sbotta-in-diretta-chi-mi-chiama-la-ex-di-salvini/amp/

Elisa Isoardi sbotta in diretta: “Chi mi chiama la ex di Salvini…”

Chi mi chiama la ex di Salvini non sa il resto“, queste le dure parole di Elisa Isoardi ospite da I Lunatici, su Rai Radio2. Nonostante i successi ottenuti in campo televisivo, ancora tantissime persone associano il suo nome a quello dell’ex compagno Matteo Salvini. Intervistata, la Isoardi si è lasciata andare ad un duro sfogo contro tutti coloro che la considerano ancora la ‘fidanzata di‘.

Elisa Isoardi sbotta in diretta: “Basta chiamarmi ex di Matteo”

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Eppure, molto spesso, il suo nome è associato a quello di Matteo Salvini, suo ex compagno: “Quando leggo titoli in cui mi definiscono la ex di Salvini? Chi mi chiama così evidentemente non sa tutto il resto, chi fa determinati titoli lo invito a studiare. Ma va bene così, non mi genera nulla“, ha dichiarato la conduttrice ai microfoni di Radio Due. Archiviata la relazione con Salvini, la Isoardi si è trovata al centro della cronaca rosa per i suoi presunti flirt.

Attualmente Elisa è una delle partecipanti di Ballando con le Stelle e i telespettatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notare il feeling che si è creato tra lei e Raimondo Todaro, suo maestro di ballo nello show di Rai1. Ai Lunatici, però, ha smentito categoricamente le indiscrezioni circolanti sul suo conto: “Il gossip fa parte della vita, se si parla di affetto e fiducia ben venga. Meno male che esistono ancora queste cose davanti alle altre. Se (con Raimondo Todaro ndr) siamo una coppia a tutti gli effetti? No, questo lo state dicendo voi. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro, il ballo è bellissimo, scava, tira fuori tante emozioni, ma che ruotano attorno al ballo, appunto, ho grande rispetto per lui come persona“, ha concluso l’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’.

Exit mobile version