Come già in primavera, ancora una volta il cast del GF Vip si ritrova bloccato nella Casa, ignaro di quanto stia infuriando fuori. Ai tempi della prima ondata, i protagonisti del reality di Alfonso Signorini furono gli ultimi a sapere del disastro sanitario in atto; oggi, i concorrenti della seconda edizione targata 2020 hanno un quadro più chiaro della situazione, ma restano all’oscuro di quanto accada fuori dalla Casa. Da Tommaso Zorzi a Enock Balotelli, tutti gli inquilini hanno dunque trascorso le ultime ore a domandarsi i motivi del mancato ingresso dei nuovi personaggi; traendo così le inevitabili conclusioni.
I concorrenti del GF Vip si interrogano sulla situazione sanitaria fuori dalla Casa: “Brutte sensazioni, la situazione è peggio di quanto crediamo”
Discutendone proprio con Tommaso Zorzi, Guenda Goria ha dato voce a quello che è il vero, fondato terrore degli inquilini del GF Vip.”Ho una brutta sensazione“, le sua parole. “Forse la situazione fuori è più difficile di quanto pensiamo. Forse i tre nuovi non sono entrati perché sta peggiorando tutto, o comunque la ragione può essere legata a questo“. Una sensazione condivisa anche da Andrea Zelletta, per il quale la disorganizzazione di queste ore non può essere parte di un copione. “Ci sarà stato qualche imprevisto“, le sue parole colte dalle telecamere. “Sono quattro puntate che parlano di nuovi concorrenti. In questo c’è qualcosa di strano“.
Non manca l’ironia, a stemperare le giustificate paure della Casa del GF Vip. A tranquillizzare i coinquilini ci ha pensato Francesco Oppini, che ha preso a ridere l’assenza di nuovi concorrenti e il silenzio da parte della produzione. “C’è qualcosa che non quadra“, la sua osservazione. “Vedrete che vogliono far entrare mia madre. Farebbe ridere la situazione tra me e lei. Ho solo paura che si metta a litigare con qualcuno.”
LEGGI ANCHE GF Vip, Adua Del Vesco ha un incidente: Patrizia De Blacnk continua a mangiare
