Ci sono diversi motivi per decidere di montare una videocamera nascosta in casa: quest’uomo lo fa perché inizia ad accorgersi che spesso manca del cibo dal suo frigorifero… E quello che scoprirà guardando le registrazioni lo terrorizzerà.
Ad insospettire quest’uomo sono alcune stranezze che continuano a presentarsi nella sua quotidianità. In casa sua succedono infatti cose ambigue, soprattutto nei pressi della cucina e del frigo. Così il proprietario della casa decide di montare una videocamera nascosta per scoprire cosa succede nell’abitazione e cosa non riesce a vedere con i suoi stessi occhi…
Quello che scopre è assurdo: qualcuno viveva nel suo armadio. Il fatto è avvenuto in Giappone, dove il protagonista dell’insolita vicenda si è accorto che spesso mancava del cibo dal suo frigorifero. In un primo momento ha creduto di sbagliarsi, ma quando ha iniziato a numerare tutte le vivande, ha capito che le pietanze scomparivano veramente. Così per verificare se qualcuno si introducesse in casa sua, quando lui era fuori, decide di montare una videocamera nascosta all’interno della sua abitazione e monitorarla con il cellulare.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More