Cristiano Ronaldo senza freni su Instagram. L’attaccante della Juventus, positivo al coronavirus, non giocherà stasera 28 ottobre, nella super sfida contro il Barcellona. E questo gli brucia parecchio. Il campione portoghese è intervenuto quindi sui social per colloquiare con i tifosi. Lo ha fatto postando una foto che lo ritrae in casa dove si trova in isolamento. “Mi sento bene e in salute, forza Juve!” scrive l’asso bianconero. Che poi aggiunge un commento velenoso al suo post: “PCR is a bullshit“, ovvero “il tampone è una stronzata”.
Per la verità non è da ora che Ronaldo è nervoso per aver “impattato” con il Covid. Venerdì 16 ottobre aveva fatto un intervento, sempre sui social, per rispedire al mittente le accuse di aver violato le regole della quarantena. “Sto rispettando il protocollo – aveva spiegato l’asso portoghese -. Non l’ho infranto come è stato detto: è una bugia”. Così Ronaldo aveva indirettamente replicato alle dichiarazioni dei giorni scorsi che ha fatto il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. “Sono rientrato dal Portogallo – proseguiva Cristiano Ronaldo – perché io e la mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure”. “Sono tornato in Italia in aereoambulanza e non ho avuto contatti con nessuno neanche a Torino”.
“Sono sempre in casa, ora sto prendendo il sole, anche per far passare le giornate – aveva aggiunto CR7 -. La mia famiglia è su un altro piano della casa, non possiamo avere contatti. Ma per ora è ok”. “Come vedete sto bene. Sono asintomatico e questa notte ho dormito bene – continuava l’attaccante della Juve -. Vi volevo ringraziare per i tanti messaggi di supporto che mi avete mandato“. “Spero di tornare presto ad allenarmi, giocare e godermi la vita. Quando stai bene di testa non hai problemi”.
Secondo il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, andando e tornando dal Portogallo, Cristiano Ronaldo aveva violato il protocollo anti Covid. Il ministro aveva sostenuto questa tesi rispondendo a Gianni Minoli nel corso di un’intervista per il programma Il Mix delle cinque in onda su Radio Uno. Alla richiesta di Minoli se il campione juventino avesse violato il protocollo, il ministro aveva risposto secco. “Sì, penso proprio di sì – aveva dichiarato – se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria. A quel che risulta in merito è stata la stessa società a segnalare alla Asl che alcuni giocatori avevano ‘rotto’ l’isolamento fiduciario senza averne l’autorizzazione.”
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More