Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kim Kardashian, per i 40 anni vacanza nell’atollo privato con polemiche

La regina dei social Kim Kardashian ha pubblicato foto della sua vacanza, iniziata subito dopo la megafesta di compleanno, in un’isola privata ai Caraibi. Se a molti fan gli scatti sono piaciuti, altri hanno storto il naso: secondo loro infatti in un periodo così difficile come quello che sta passando il mondo a causa del Coronavirus c’era bisogno di tanto sfarzo? E poi: nessuno degli invitati indossava la mascherina o manteneva la distanza. E’ questo l’esempio da dare ai followers?

Non è decisamente piaciuta a tutti la vacanza che Kim ha regalato a sé e alla sua famiglia subito dopo la festa del suo quarantesimo compleanno. Nelle foto, in effetti splendide, si vedono tutti i Kardashian, circondati da parenti e amici, che ballano a piedi nudi sulla sabbia senza mascherine né distanza di sicurezza. Intorno, lusso sfrenato, acqua cristallina, camerieri ovunque e champagne. C’era davvero bisogno, secondo molti, di sfoggiare tutto quel lusso? In fondo in corso c’è una pandemia che ha ucciso oltre un milione di persone. Cosa c’è da festeggiare tanto? Una festa “stonata” da vera “insensibile”, hanno postato i followers.

Su Twitter soprattutto hanno contestato la frase pubblicata da Kim a commento delle foto: “Dopo due settimane di molteplici esami sanitari e dopo aver chiesto a tutti di mettersi in quarantena, ho sorpreso i miei amici più stretti con un viaggio su un’isola privata dove abbiamo potuto far finta che le cose fossero normali giusto per un breve lasso di tempo”. Per molti il significato nascosto era: “Visto che ho i soldi, mi sono potuta permettere per i miei 40 anni un atollo incontaminato Covid-free, test e tamponi privati per tutti come se piovesse e vacanze al riparo da qualsiasi rischio di contagio”. Questo mentre nel resto del mondo si muore in ospedale, da soli, senza essere circondati dall’affetto dei cari. Di più: milioni di persone hanno perso il lavoro, non potranno festeggiare né il giorno del Ringraziamento né il Natale. Figuriamoci il compleanno.

Forse proprio mentre postava gli scatti delle danze, Kim Kardashian si è ricordata del brutto momento che l’umanità sta vivendo. Infatti ha aggiunto: “Abbiamo ballato, fatto giri in bici, nuotato vicino alle balene, fatto kayak, guardato un film sulla spiaggia e molto altro. Capisco che per molte persone questo non sia alla portata, quindi in momenti come questi mi ricordo di quanto sia privilegiata la mia vita. Non c’è un solo giorno che io lo dia per scontato, specialmente durante questi periodi in cui ci vengono ricordate le cose che contano veramente. Voglio passare questo compleanno con le persone che contano di più per me e che per anni sono stati parte integrante della mia famiglia”.

Nelle foto si vedono la madre Kris con il compagno Corey, l’amato fratello Robert, le sorella Khloe, Kourtney e il suo ex compagno Scott Disick con i loro tre figli, Tristan Thompson con True, figlia di Khloe. Kanye West ha raggiunto il gruppo proprio all’ultimo, mentre la sorella Kylie e la nipotina Stormi sono rimaste a Los Angeles.

Certo, parlare di compleanni, feste e vacanze milionarie ora è del tutto inopportuno: ma, hanno scritto tanti altri, anche parlare sempre di Covid-19 non fa bene all’umore. In fondo quanti soffrono di depressione e ansia da contagio? Perché non svagarsi guardando belle foto, lasciandosi trasportare da un po’ di “effimero” che però distoglie momentaneamente dal dolore? In fondo nella vita Kim Kardashian fa proprio questo: vive di immagine, fa sognare le persone con foto e filmati, racconta agli altri la sua vita fatta, apparentemente, di eterno svago.

Se Kim avesse pubblicato le foto di una piccola torta fatta in casa, con lei che la spegneva circondata dalle sorelle tutte vestite in tuta da ginnastica, qualcuno effettivamente si sarebbe sentito meglio? Sarebbe stata una farsa, visto che comunque lei è ricca e questo non glie lo toglie nessuno. Perché non limitarsi, guardando quelle foto, a sognare la sabbia fine sotto i piedi, l’acqua cristallina e le danze sfrenate, sperando che questa pandemia, quanto prima, sia solo un brutto doloroso ricordo?

Quale delle due fazioni di follower ha ragione?

Photo Credits: Facebook, Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio