Chicche di Velvet

Bimba va a scuola ma le maestre trovano il gel lubrificante della mamma nello zaino: panico e imbarazzo “è caldo e morbido…”

Chi è genitore sa che i bambini ne combinano davvero di ogni colore. La loro missione di scoprire il mondo li porta compiere gesti davvero assurdi e tocca ai “grandi” rimediare alle cose buffe, a volte, sconsiderate, altre, che i piccoli fanno. La storia di questa bimba e la sua mamma arriva dalla Scozia; la piccola ha portato a scuola il gel lubrificante della mamma…

Con il gel nello zaino: imbarazzo a scuola

Ma come è potuto accadere che la bimba avesse il gel della mamma? Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come si sono svolti i fatti. La piccola Summer è andata a scuola, come ogni giorno, tuttavia aveva con sé un oggetto nuovo: un flacone di gel. Le maestre hanno subito notato che ci fosse qualcosa di strano. Summer, considerato il periodo, aveva pensato di portare con sé un flacone di gel igienizzante e poi, a incuriosirla, era stato anche il nome del prodotto: Summer.

Insomma le maestre dalla bambina hanno subito segnalato la cosa alla mamma che, immediatamente, si è adoperata per capire cosa fosse successo e perché sua figlia avesse il suo gel intimo. Quando la mamma ha chiesto spiegazioni la bambina ha risposto che il gel era caldo e morbido e che le piaceva portarselo dietro. Insomma un episodio buffo, uno dei tanti che i genitori si trovano ad affrontare ogni giorno. Diciamo anche che alcuni di questi sono davvero buffi e regalano sorrisi. In questo caso specifico la situazione non è degenerata, anzi, la bambina ha saputo dare anche una spiegazione plausibile e intelligente.

Pulsante per tornare all'inizio