C’è chi va a pescare per rilassarsi e chi purtroppo torna a casa traumatizzato. I protagonisti di questa storia si regalano una normalissima giornata di pesca nel fiume, ma quello che spunta dall’acqua trasformerà tutto in una giornata dell’orrore…
È una giornata di pesca tranquilla, ma quando questi due uomini gettano l’amo nel fiume, quello che succede li terrorizza. In risposta all’esca, infatti, ecco emergere dall’acqua un pericolosissimo predatore. Attimi di panico per i due pescatori australiani che, giusto il tempo di capire cosa sta succedendo, iniziano la loro fuga per mettersi immediatamente in salvo. Urla di paura: non riescono ad immaginare che stia succedendo davvero e proprio a loro.
I due uomini stanno filmando la loro battuta di pesca, quando all’improvviso, protagonista della scena diventa un inquietante predatore. “Corri Daniel, corri!” inizia ad urlare in video uno dei due pescatori, lasciando cadere a terra il cellulare con il quale sta filmando la scena.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More