Vanno a pesca ma diventa un film dell’orrore: spunta dall’acqua, è enorme

C’è chi va a pescare per rilassarsi e chi purtroppo torna a casa traumatizzato. I protagonisti di questa storia si regalano una normalissima giornata di pesca nel fiume, ma quello che spunta dall’acqua trasformerà tutto in una giornata dell’orrore…

È una giornata di pesca tranquilla, ma quando questi due uomini gettano l’amo nel fiume, quello che succede li terrorizza. In risposta all’esca, infatti, ecco emergere dall’acqua un pericolosissimo predatore. Attimi di panico per i due pescatori australiani che, giusto il tempo di capire cosa sta succedendo, iniziano la loro fuga per mettersi immediatamente in salvo. Urla di paura: non riescono ad immaginare che stia succedendo davvero e proprio a loro.

I due uomini stanno filmando la loro battuta di pesca, quando all’improvviso, protagonista della scena diventa un inquietante predatore. “Corri Daniel, corri!” inizia ad urlare in video uno dei due pescatori, lasciando cadere a terra il cellulare con il quale sta filmando la scena.

La giornata di pesca si trasforma in un film dell’orrore

Nonostante il susseguirsi agghiacciante della vicenda, i due uomini sono rimasti illesi. A testimoniarlo è il fatto che dopo aver vissuto la traumatica esperienza il video è stato postato sui social dagli stessi protagonisti del fatto. Ma sicuramente per i pescatori non sarà stato facile venirsi a trovare, all’improvviso, faccia a faccia con un grosso alligatore. Il rettile ha rincorso per alcuni metri i due, attirato dal pesce che aveva abboccato all’amo. E dopo una breve rincorsa ha afferrato la sua preda.

La preda per fortuna non è stato uno dei due pescatori, ma il grosso pesce che Daniel aveva pescato con il suo amo. Il coccodrillo adulto infatti mosso dal fruscio dell’amo nel fiume è sbucato all’improvviso dallo specchio d’acqua, terrorizzando i due pescatori ignari della sconvolgente sorpresa. In diverse pozze, stagni e fiumi dell’Australia tuttavia, non è insolito trovarsi a distanza molto ravvicinata con uno o più alligatori che popolano quei corsi d’acqua. Una guida turistica, qualche tempo fa, per dimostrare ai turisti increduli quanto potessero essere pericolosi i litorali dei fiumi, aveva battuto con le mani su uno specchio d’acqua e all’improvviso un coccodrillo era emerso dalla stagno.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa