Alfonso+Signorini+rivela+la+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3BPorto+gli+apparecchi+acustici%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/30/alfonso-signorini-porto-gli-apparecchi-acustici-la-confessione-senza-filtri/amp/

Alfonso Signorini rivela la verità: “Porto gli apparecchi acustici”

Alfonso Signorini è conosciuto soprattutto per essere il direttore del settimanale Chi, ma dall’anno scorso ha ampliato ulteriormente la sua carriera diventando il conduttore del Grande Fratello Vip. Sempre curioso e alla ricerca di nuovi gossip, ma non perde l’occasione anche per rivelare segreti che lo riguardano. Proprio di recente, sul magazine che dirige, Signorini si è raccontato rispondendo ad alcune curiosità da parte dei lettori. Ma vediamo meglio cosa ha svelato.

Alfonso Signorini confessa: “Sono sordo”

Alfonso Signorini, dopo aver ricevuto una lettera da una lettrice del settimanale Chi, ci ha tenuto a far chiarezza sulla frase pronunciata in diretta da Mario Balotelli. Infatti, la frecciatina lanciata dal calciatore nei confronti di Dayane Mello, sua ex fiamma, non è piaciuta proprio a nessuno. Inizialmente, Signorini durante la puntata non aveva detto nulla al fratello di Enock, per poi però, solo qualche minuto dopo, invitarlo a scusarsi con la gieffina e tutti i telespettatori. Il giornalista ha rivelato a riguardo: “Non ho capito quasi nulla di quello che Balotelli diceva. […] Quando gli autori del programma durante la pausa pubblicitaria sono venuti ad informarmi di quello che Mario aveva detto, non ho esitato a rientrare in studio e a pretendere in diretta le sue scuse“.

Inoltre, Alfonso non ha fatto segreto del fatto di aver qualche problemino all’udito e per questo, a volte, è protagonista di alcune gaffe in diretta tv. E ha aggiunto: “Prima della diretta di lunedì sera sono andato a registrare le chioccioline Amplifon che porto alle orecchie. Così sono certo che certi incidenti non capiteranno più. Sì, perché tra i tanti difetti che ho, sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici“. Una rivelazione che forse in pochi ci aspettavamo, ma che il giornalista è stato costretto a fare per mettere a tacere i ‘leoni da tastiera’, definiti così proprio da lui stesso.

Exit mobile version