Capelli rossi, occhi verde smeraldo e labbra carnose: è Julie Cooper in The O.C.. Una donna caparbia, solo all’apparenza malvagia. Sembra, durante le prima stagione, che sia innamorata solo dei soldi e della mondanità. Sembra anche che tenga più al club che al marito, Jimmy Cooper. Solo con il passare del tempo si scoprirà che in realtà è una donna molto fragile che nasconde le debolezze con l’orgoglio e una finta cattiveria. Per le sue figlie darebbe l’anima e considera Kirsten più che una semplice amica, una vera e propria sorella. Sposa due uomini di successo, ma nell’ultima stagione sceglie il papà di Ryan; un ex galeotto con un misero conto in banca. Quando perde Marissa si dispera, ma con il tempo trova il coraggio di affrontare la vita e di tornare a essere la splendida e unica Julie Cooper, ma con la laurea! Sono trascorsi diversi anni da quando è terminato The O.C., vediamo insieme com’è diventata Melinda Clarke a 51 anni.
Melinda Clarke è figlia d’arte: papà attore, mamma ballerina. Aveva una sorella che è morta molto giovane per un tumore al cuore. Siamo abituati a vederla prepotente e irriverente in The O.C., tuttavia, sembra che nella vita reale sia una persona molto dolce e sensibile. Lo hanno testimoniato moltissimi colleghi, soprattutto sul set del teen drama californiano. Sul piccolo schermo, Melinda è una vera star: ha preso parte a numerose serie tv di grande successo. Una tra queste è Gotham nella quale ha incontrato una vecchia conoscenza: Benjamin Mckenzie, aka Ryan Atwood. E’ felicemente sposata e ha una figlia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More