Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Ottobre
  • 30
  • Halloween, il Coronavirus non ferma le sorelle Kardashian-Jenner
  • Cose da Vip

Halloween, il Coronavirus non ferma le sorelle Kardashian-Jenner

Stefania Fiorucci 30 Ottobre 2020

Nonostante il Coronavirus, le sorelle Kardashian-Jenner non hanno rinunciato a mascherarsi per Halloween per tenere alto il morale dei loro figli e dei loro follower. Kim si è travestita da Carole Baskin, Kylie inveda da Red Ranger dei Power Rangers.

Per i loro figli, e per i suoi followers, Kim Kardashian e Kylie Jenner farebbero di tutto, anche mascherarsi per Halloween nonostante in tutto il mondo, causa Coronavirus, ci sia poco da festeggiare. Loro sono le Kardashian-Jenner, i fan vivono dei loro post e loro non li vogliono certo deludere.

Kim quest’anno ha scelto il costume di Carole Baskin, imprenditrice americana appassionata di animali, soprattutto di grandi felini, che è anche proprietaria di uno zoo no profit in Florida, per la precisione vicino alla città di Tampa, chiamato Big Cat Rescue.

La instagram star ha indossato sui capelli sciolti una coroncina di fiori e si è infilata in una tuta maculata. Ha poi vestito da tigri i suoi figli, con North particolarmente “azzeccata” e compenetrata nel ruolo di “grande felino”, e convinto il suo migliore amico, Jonathan Cheban, a vestire di panni del mitico Joe Exotic, altro allevatore che, nella realtà, per ben due volte ha tentato di uccidere, con un sicario, proprio la Baskin e per cui è stato condannato a 22 anni di reclusione.

Kylie Jenner invece ha deciso di fare un tuffo negli anni novanta vestendosi da Power Ranger Rosso, ovviamente in una versione molto più sexy dell’originale, con tanto di capelli rossi lunghi e grossa fibbia in vita. Per la cronaca: la fibbia è vera, viene proprio dai costumi originali dei Power Rangers. Un regaluccio che lei si è fatta in onore del programma che tanto le piaceva da piccola.

Chissà se i costumi delle Kardashian-Jenner saranno copiati dai loro followers e si riveleranno i migliori di questo Halloween 2020. Certo, con tanti contagi nel mondo, tanti malati, tanti decessi, in pochissimi si accorgeranno di questa festa dedicata alla paura. Perchè purtroppo, con questo Coronavirus, la paura è presente ogni giorno.

Photo Credits: Facebook, Instagram

 

Tags: Kylie Jenner

Continue Reading

Previous: Gossip News: Picone è positivo al Covid-19, Amedeo Goria entra nella casa del Grande Fratello Vip
Next: E’ la ex fidanzata di Can Yaman: 29 anni una dea, sembra una famosa attrice italiana [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001