L’attesissima quinta stagione de Il Collegio è iniziata e il docu-reality non poteva che registrare un valido successo fin dalla prima puntata. Sia in termini di share che di seguito, il programma ha avuto un ottimo riscontro su internet e in televisione. Insomma, il pubblico aspettava intrepido di conoscere i nuovi allievi catapultati in un vero e proprio collegio ambientato nel 1992 nel comune di Anagni. Dopo ben quattro stagioni la location è infatti cambiata. Oggi le lezioni degli studenti si svolgono nel Convitto Regina Margherita tra spazi più ampi e distanziamento sociale che consentono agli adolescenti di seguire le lezioni rispettando le ormai note norme anti Covid.
Tra i volti rimasti noti de Il Collegio il pubblico non ha dimenticato quello di Adriano Occulto. Il giovane ragazzo ha già partecipato al reality durante la terza stagione. Ed è stato proprio lo stesso ex studente tramite la piattaforma social Ask ad aver confermato che dal reality si percepirebbe un compenso economico anche se non ha specificato chiaramente a quanto ammonterebbe.
Lo studente si era messo in gioco nel 2017 studiando nel collegio più noto d’Italia. Tra libri, lezioni e punizioni Adriano Occulto è comunque contento della sua esperienza televisiva tant’è che l’avrebbe fatta anche gratis, come ha dichiarato durante il collegamento social Ask.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari lo fa in diretta: “Maria basta, io non ci sto”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More