Attimi di tensione nell’ultima puntata di Ballando con Le Stelle, andata in onda lo scorso 31 ottobre. Scintille in diretta tra Costantino della Gherardesca e Carolyn Smith. Tra la giudice e il “ballerino vip” è nata una lite furiosa culminata in offese, anche piuttosto pesanti, tra i due. Per sedare lo scontro è dovuta intervenire anche la conduttrice Milly Carlucci. La discussione si è accesa dopo l’esibizione del conduttore di Pechino Express con la sua maestra di ballo Sara di Vaira; qualcosa non ha convinto la presidente di giuria e in studio sono volati stracci.
La lite tra Costantino della Gherardesca e Carolyn Smith è nata dopo il giudizio dato dalla presidente della giuria all’esibizione del conduttore. Il padrone di casa di Pechino Express ha accusato la giudice di Ballando con Le Stelle di non aver dato un voto equo rispetto agli altri concorrenti in gara. Carolyn non ha gradito però il commento d Costantino e in studio è nato un dibattito piuttosto acceso che ha richiesto l’intervento persino della padrona di casa.
Nella trasmissione di Rai Uno andata in onda lo scorso sabato 31 ottobre 2020 è successo l’imprevedibile. La presidente di giuria di Ballando con Le Stelle, nota per la sua imparzialità è stata questa volta protagonista di uno scontro con uno dei concorrenti in gara. Costantino della Gherardesca si sarebbe infatti rivolto a Carolyn Smith ammettendo: “Quando giudica gli altri ricorda che siamo in un programma di intrattenimento. Poi con noi, si comporta come fosse solo una gara di ballo“. La giudice però, nn gradendo la contestazione ha replicato: “A me non è piaciuta la vostra battuta in cui dicevate che il nostro ballo è vecchio“. A quel punto Costantino della Gherardesca ha risposto: “Era una battuta, chi non capisce l’ironia è ignorante“. Ma la Smith non ha assolutamente gradito l’offesa velata del conduttore di Pechino Express e ulteriormente replicato: “Ignorante sei tu“. A quel punto in studio la lite è diventata piuttosto accesa e due hanno iniziato a scontrarsi in inglese, tanto che la conduttrice Milly Carlucci si è trovata a dover intervenire e bloccare la discussione: “Stop, vi chiarirete dietro le quinte o sui social“.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi non ce la fa: “Sul palco in stampelle”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More