Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano mai. Nella serata di ieri, 31 ottobre, come ogni anno è stata organizzata una festa di Halloween nella casa. Per l’occasione ad ogni concorrente è stato consegnato un costume a tema dei più famosi personaggi dei film horror, per un perfetto party da brividi. Ma è stato proprio in quel momento che Tommaso Zorzi ha avuto un crollo psicologico ed è scoppiato in lacrime lasciandosi andare ad un lungo sfogo. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Come di consueto, in occasione della ricorrenza di Halloween il Grande Fratello ha organizzato una festa da brividi. A ogni concorrente è stato dato un costume e a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è toccato quello delle sorelle di Shining. L’influencer, inizialmente, ha mostrato un certo disagio a dover indossare un vestito da donna, ma per non rovinare la festa ha ceduto al travestimento.
Una volta pronto, Tommaso ha raggiunto gli altri inquilini della casa per iniziare i festeggiamenti, peccato che tutti non appena lo hanno visto sono scoppiati a ridere. Ovviamente, il gesto dei suoi amici non è stato fatto con malizia, eppure, la reazione di Zorzi non è stata delle migliori. Infatti, il ragazzo è scoppiato in un pianto disperato e si è lasciato andare a un lungo sfogo dopo l’accaduto. Pare che l’intera vicenda abbia riacceso nell’influencer degli spiacevoli ricordi del passato, che ormai sembrava aver rimosso.
“Non è il vestito, ma quando sono uscito e gli altri hanno riso, mi ha riportato in mente quando camminavo per i corridoi a scuola e ridevano di me“, ha confessato l’ex protagonista di Riccanza. Non è la prima volta che Tommaso parla dei disagi provati in passato, soprattutto nel periodo dell’adolescenza. Eppure, adesso quelli sembrano essere solo brutti ricordi.
A consolare l’influencer ci ha pensato la sua amica Stefania Orlando, che gli ha detto di pensare a ciò che è diventato ora e lasciar stare il passato. Parole che hanno dato molto conforto al gieffino, che si è asciugato le lacrime e ha proseguito i festeggiamenti. Il web, nel frattempo, pare essersi scatenato contro gli autori del Grande Fratello. L’accusa fatta dalla maggior parte degli utenti è quella di aver avuto poca sensibilità nell’assegnare al concorrente un vestito da donna.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More