Detto da loro

Sean Connery, la moglie Micheline: “Senza di lui sarà molto difficile…”

Il mondo del cinema piange la morte di Sean Connery, ma il messaggio più straziante viene dalla moglie Micheline, che ha condiviso nelle ultime ora il suo ricordo. La sua dichiarazione descrive gli ultimi momenti dell’attore, il cui successo è stato consacrato dalla sua interpretazione di James Bond.

Sean Connery, le parole della moglie fanno il giro del mondo

Si è spento il 30 ottobre Sean Connery, morto nel sonno all’età di 90 anni. La famiglia dell’attore ha confermato che si è spento serenamente nel sonno nella sua casa alle Bahamas. Da anni, secondo le dichiarazione della vedova, combatteva contro la demenza senile. Poche ore dopo l’annuncio della sua scomparsa, la moglie Micheline ha voluto rilasciare delle dichiarazioni che ripercorrono gli ultimi momenti della vita del grande attore.

A causa dei suoi problemi di salute, la star del cinema non faceva apparizioni pubbliche dal 2017. Al suo fianco è sempre rimasta la moglie, con cui era sposato da oltre 45 anni.

“Per lui non era vita…”: il ricordo di Micheline

La moglie di Sean Connery, Micheline, ha dichiarato che il marito è morto serenamente dopo anni trascorsi nella malattia:

Non era la vita per lui. Non era più in grado di esprimersi ultimamente. Almeno è morto nel sonno ed era così tranquillo. Sono stata con lui tutto il tempo ed è semplicemente scivolato via. Era quello che voleva. Aveva la demenza senile e ha avuto il sopravvento su di lui. Ha realizzato il suo ultimo desiderio, quello di andare via senza problemi.

Tra le sue dichiarazioni la moglie ha incluso un tributo all’uomo e all’attore straordinario che ha ispirato intere generazioni: “Era stupendo e abbiamo avuto una vita meravigliosa insieme. Era un uomo modello, so che senza di lui sarà molto difficile“.

LEGGI ANCHE: Carlo diventa re? La regina Elisabetta “pronta a lasciare il trono in sei mesi”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 giorno Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 giorno Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 giorni Fa