Categorie: Detto da loro

Gabriele Rossi confessa: “Io e Gabriel Garko siamo stati amanti”

Ospite dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è stato Gabriele Rossi. L’attore, ormai ex di Gabriel Garko, ha parlato per la prima volta della sua storia con il divo italiano. Ha poi aggiunto dei particolari inediti sulla loro relazione, mai rivelati prima. Ecco cosa ha dichiarato.

Il coming out di Gabriel Garko, indiretto al Grande Fratello Vip e voluto a Verissimo, ha fatto luce su molte cose. Una tra queste il rapporto che lo legava a Gabriele Rossi. Descritto sulle riviste sempre come un’ “amicizia speciale”, dopo tempo è emersa finalmente la verità: i due sono stati insieme. Ormai la loro storia è finita ma tra loro è rimasta una bella amicizia. Tuttavia, dopo aver sempre sentito la versione di Gabriel Garko, ieri sera anche Gabriele Rossi si è espresso. Per la prima volta ha deciso di parlare pubblicamente della loro storia, scegliendo il salotto di Live – Non è la D’Urso. Ecco le sue parole…

“Io e Gabriel Garko siamo stati amanti”: le parole di Gabriele Rossi

Galeotta fu quella fiction. Gabriele Rossi ha infatti ammesso che la passione fosse nata sul set de L’onore e il rispetto 2. All’epoca Gabriel Garko era fidanzato, per cui la loro storia nacque inizialmente come una relazione clandestina. Ecco cosa ha confessato ieri sera:

“Ho conosciuto Gabriel Garko che avevo 19 anni, adesso ne ho 32. Noi già a quel tempo fummo amanti per ben 4/5 mesi. Amanti nel senso che lui era fidanzato. Quell’amore che era scoppiato sul set de L’Onore e il Rispetto 2 è durato il tempo delle riprese. In quel periodo è scoppiata la passiona. […] Io diciamo che l’ho aspettato in qualche senso per 4/5 anni, ma non è tornato.“

L’attore e ballerino prosegue poi affermando che i due si sarebbero incontrati nuovamente anni dopo. Quel sentimento evidentemente non si era assopito, tant’è che hanno deciso di intraprendere una relazione, stabilendo tuttavia delle condizioni:

“Poi 10 anni dopo la prima volta ci siamo ritrovati e innamorati. […] Quando sono tornato con Gabriel,  proviamo a stare finalmente insieme a delle condizioni. Io ero cresciuto e avevo molta più forza per pretendere un tipo di raccomandazioni e tra queste richieste c’era stata proprio questa: con il mio fidanzato precedente avevo vissuto la mia situazione di coppia, ho subito chiarito con Gabriel che non avrei voluto fare passi indietro, senza giochi di nascondersi”.

 

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

2 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

16 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

19 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

21 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa