Domenica+In%2C+Mara+Venier+contro+Guillermo+Mariotto+%26%238220%3BMa+chi+se+ne+frega%26%238221%3B%3A+gelo+in+studio
velvetgossipit
/2020/11/02/mara-venier-contro-guillermo-mariotto-ma-chi-se-ne-frega-gelo-in-studio/amp/

Domenica In, Mara Venier contro Guillermo Mariotto “Ma chi se ne frega”: gelo in studio

Una puntata a dir poco vivace quella di Domenica In che ha visto la padrona di casa perdere letteralmente la pazienza con un ospite presente in studio. Ogni settimana Mara Venier dedica uno spazio a Ballando con le Stelle commentando insieme agli ospiti la puntata del sabato sera. Per l’occasione ha invitato il giudice del noto talent show, ovvero Guillermo Mariotto che si è presentato in ritardo nel salotto di Rai Uno. La personalità ironica e prorompente del noto stilista è ben nota al pubblico. Spesso è addirittura motivo di discussione durante il consueto appuntamento del sabato sera di Ballando con le Stelle. Ma il bel caratterino del giudice è riuscito a far spazientire anche zia Mara.

Negli studi Rai Guillermo Mariotto ha preferito questa volta parlare del progetto che lo vedrà protagonista insieme a Carolyn Smith invece di discutere dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Entrambi dovranno dare la voce a due personaggi per un cartone animato su Rai Yo Yo ma la Venier, furiosa e visibilmente infastidita, è intervenuta fermando il racconto di Mariotto.

Ma chi se ne frega, ma io non lo so. Mo conduce lui qui!”

Tensione in studio

Un altro momento altrettanto difficile da far infuriare in diretta Mara Venier è stato quando Costantino Della Gherardesca, concorrente di Ballando con le Stelle, ha ipotizzato che la redazione di Domenica In gli abbia teso delle trappole mettendolo in difficoltà.

“Scusa amore mio, – ha chiosato Mara Venier – qui trappole anche no. Mi spiace se pensi questo. Sai che io sono l’ultima persona a farlo. I miei ospiti, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith sono stati invitati giorni fa e non oggi né ieri.”

LEGGI ANCHE: Principe William positivo al covid: “Stava lottando per respirare”. Panico a corte

Exit mobile version