Viola+Valentino+dimagrita%3A++%26%238220%3BNon+l%26%238217%3Bho+mai+vista+cos%C3%AC%26%238221%3B+Barbara+D%26%238217%3BUrso+preoccupata%2C+che+succede%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/02/viola-valentino-dimagrita-non-lho-mai-vista-cosi-che-succede-foto/amp/

Viola Valentino dimagrita: “Non l’ho mai vista così” Barbara D’Urso preoccupata, che succede? [FOTO]

Viola Valentino negli anni ’80 ha dominato il panorama musicale italiano. Ma oltre al suo talento canoro, la cantante è conosciuta al mondo del gossip anche per il suo matrimonio con Riccardo Fogli. Eppure, ormai la coppia sono parecchi anni che non sta più insieme e l’ex modella da qualche tempo sembrava aver ritrovato la felicità accanto a un altro uomo, Francesco. Una differenza di trent’anni tra i due innamorati, che però non è mai stata un problema. Ma nell’ultimo periodo sono emerse delle nuove verità sulla loro relazione e sembra che l’uomo abbia avuto una storia con la dottoressa Simona Caldarone mentre era fidanzato con Viola. Il gossip è subito finito al centro della polemica e Barbara D’Urso nella giornata di ieri, 1 novembre, ha deciso di chiamare tutti i diretti interessati ospiti nel suo salotto per chiarire l’intera situazione.

Viola Valentino risponde alle accuse sui presunti tradimenti del suo fidanzato

Viola Valentino nella giornata di ieri è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso per chiarire una volta per tutte il gossip sui presunti tradimenti del fidanzato con la dottoressa Simona Caldarone. Presente in studio anche la possibile amante di Francesco che ha colto subito l’occasione per attaccare il ragazzo. “Vorrei consegnare un premio per la recitazione a Francesco Mango. […] Ti risulta rotto il nostro legame? Questo teatrino deve finire. Non sei corretto con nessuno, se lo fossi stato non ci ritroveremmo in questa situazione“, ha esordito Simona dopo il suo ingresso in studio.

Nella discussione è dovuta intervenire anche Barbara D’Urso per supportare la sua carissima amica Viola: “Sono qui per supportare Viola, la conosco da anni e non l’ho mai vista così magra. Non voglio dire che sei un cretino, ma se Simona dice che state ancora insieme..“. Infatti, ciò che ha fatto preoccupare la conduttrice è stato anche l’eccessivo dimagrimento da parte della cantante, dato evidentemente dalla spiacevole situazione che sta affrontando. La discussione non si è placata neanche dopo l’intervento di Barbara D’Urso e tutti hanno lasciato lo studio con gli animi molto tesi. Ecco com’è apparsa in tv Viola:

Exit mobile version