Una settimana da asintomatico, come era inizialmente stato presentato il contagio di Carlo Conti, sembrava abbastanza per far sperare i fan in un rientro immediato e un veloce superamento del Covid. Al momento della notizia del contagio del conduttore, arrivata a poche ore da quella del collega Gerry Scotti, lo stesso presentatore e star di Rai Uno si era affrettato a chiarire le proprie condizioni; nulla di grave, anzi, assenza quasi totale dei sintomi principali del virus. In molti avevano scommesso in una pronta guarigione; ma le ultime notizie in questo senso non appaiono affatto confortanti.
In un messaggio di aggiornamento pubblicato via Instagram, Carlo Conti ha fatto chiarezza con i propri fan in merito all’andamento della guarigione. La brutta notizia è che non sembrano essere stati fatti passi avanti, anzi tutt’altro. I sintomi già presenti sono infatti peggiorati, e così le condizioni del presentatore. “Ora i sintomi ci sono davvero tutti“, le sue parole via social. “E anzi sono pure troppi. Questo Covid è una brutta bestia“. Fortunatamente, non manca il sostegno familiare, come testimonia il biglietto con auguri di guarigione lasciato al conduttore dalla moglie Francesca Vaccaro e dal figlio Matteo. “Tra tutte le medicine, questo bigliettino resta la più potente“, il suo commento.
Non è chiaro al momento se questo peggioramento dei sintomi impedirà a Carlo Conti di proseguire la sua attività live su Rai Uno. Nonostante il tampone positivo, il conduttore è rimasto alla guida di Tale e Quale Show, cui continua a partecipare via casa. Da valutare se la situazione potrà riproporsi nel corso del prossimo episodio, o se si cercherà un sostituto momentaneo.
LEGGI ANCHE Carlo Conti, ora è ufficiale: sarà il conduttore di Affari Tuoi
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More