Ieri e Oggi

Era Angela Artosin di Uomini e Donne, oggi a 39 anni confessa: “Io e Serena Enardu…” [FOTO]

Vi ricordate Angela Artosin, tronista di Uomini e Donne? Nel 2007, lei e la sua collega Serena Enardu hanno passato un’intera stagione a contendersi Giovanni Conversano. I telespettatori più affezionati avranno sicuramente in mente i battibecchi tra le due donne, causati proprio dall’interesse comune verso l’ex calciatore. Alla fine Serena è riuscita a conquistare il cuore di Giovanni, mentre Angela, una volta conclusa la trasmissione, è completamente sparita dal piccolo schermo. 

Angela Artosin OGGI [FOTO]

Quello di Angela Artosin è stato un trono davvero particolare, caratterizzato da una forte rivalità con l’altra tronista, Serena Enardu, per accaparrarsi le attenzioni di di Giovanni Conversano. Se Serena, oltre a far innamorare il giovane, ha conquistato anche la notorietà, Angela ha invece preferito abbandonare il mondo dello spettacolo. Il suo percorso in trasmissione è terminato quando ha raccontato di aver conosciuto un uomo lontano dalle telecamere. Quell’uomo era Simone Ferroli, oggi suo marito e padre dei suoi due bambini, Ismaele e Sante. Ad oggi, archiviata la parentesi televisiva, Angela ha preferito dedicarsi esclusivamente alla famiglia, oltre a curare un blog personale. Su Instagram, inoltre, condivide tantissimi scatti con i suoi bambini e dispensa consigli a tutte le mamme. E, a vedere dai commenti scambiati dai social, sembrerebbe che lei e Serena Enardu oggi siano diventate grandi amiche.

Qualche anno fa, un brutto male le ha completamente stravolto la vita: dopo la gravidanza ha avuto un grave problema di salute: “A pochi mesi dal parto da un controllo di routine i medici hanno scoperto che la mia salute vacillava. Ho scoperto di avere una forma di carcinoma rarissima. Diciamo che dire che ‘mi è crollato il mondo addosso’ è dire poco… ho aspettato la nascita di Ismaele e da allora mi sono sottoposta a vari interventi. Ad oggi, fortunatamente, posso dire di essere guarita”, ha raccontato a ‘IsaeChia’.

Pulsante per tornare all'inizio