Alessandro Cattelan positivo al tampone rapido: stop per X Factor?

Il Coronavirus sembra non lasciare scampo a nessuno, nemmeno a chi viene sottoposto a controlli frequenti. Dopo Gerry Scotti e Carlo Conti, anche Alessandro Cattelan ha annunciato, tramite social, di essere positivo al Covid-19; tuttavia, il conduttore ha specificato di aver effettuato solo il tampone rapido e di essere ancora in attesa del responso di quello molecolare. Arriviamo così alla questione logistica: mancano solo due giorni al secondo live di X Factor: come si procederà? Sono moltissimi i fan della trasmissione preoccupati che possa verificarsi un brusco stop. Nel frattempo il conduttore è a casa propria con moglie e figlie, ma in isolamento.

Alessandro Cattelan: “Sono in ottime mani”

Cattelan ha raccontato la sua quarantena pubblicando i disegni delle sue bambine, accompagnando il tutto con una caption che rassicura i fan e mette i puntini sulle i: “Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”. 

Amici e colleghi, come Salvatore Esposito, Antonella Clerici, Elena Santarelli e Cristina Marino, Max Brigante e Chiara Galiazzo, hanno commentato il post incoraggiando il conduttore. I fan si sono anche preoccupati di chiedere come si procederà con X Factor. Non sono ancora state diramate informazioni in merito al secondo live, l’ipotesi è che Cattelan possa condurre lo show da casa propria, così come è accaduto per Carlo Conti. Si potrebbe anche andare verso uno stop. Nel frattempo, la produzione ha pubblicato una storia Instagram in cui si dice vicina al Capitano di X Factor 2020 e ha anche commentato il post di Cattelan così: “come farà X Factor senza di te!!!”. Cosa dobbiamo aspettarci?

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

23 ore Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

23 ore Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

23 ore Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

23 ore Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

23 ore Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa