Matrimonio+a+Prima+Vista%2C+stasera+nuova+puntata%3A+dichiarazione+d%26%238217%3Bamore+per%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/11/03/matrimonio-a-prima-vista-puntata-stasera-dichiarazione-damore-per/amp/

Matrimonio a Prima Vista, stasera nuova puntata: dichiarazione d’amore per…

In onda stasera una nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista su Real Time. Il reality show, arrivato alla sua quinta edizione, ha visto nascere tre coppie, formate rispettivamente da Luca e Giorgia, Andrea e Nicole, Gianluca e Sitara. Ecco cosa dobbiamo aspettarci.

Matrimonio a Prima Vista, dove eravamo rimasti

Durante l’ultimo episodio di Matrimonio a Prima Vista andato in onda, Andrea ha vuotato il sacco con Nicole. Il ragazzo di Pesaro non ha mai nascosto i dubbi che aveva verso la propria moglie. Sin dal giorno delle nozze, infatti, ha sempre manifestato le sue perplessità riguardo il suo aspetto. Tra i due si è infatti consumata una furiosa lite, mentre erano diretti alla volta della città marchigiana per incontrare la famiglia di lui. Intanto Sitara ha raggiunto Gianluca a Firenze. I due hanno ripreso a battibeccare la sera stessa, per il rapporto che lui ha con la propria ex. Tuttavia, già il giorno seguente sono tornati a riappacificarsi.

Sempre nella stessa puntata di Matrimonio a Prima Vista, Giorgia ha conosciuto gli amici di Luca. Tra i due si è consumata una discussione, perché lui ha uno stretto rapporto di amicizia con l’ex. Tuttavia, l’alchimia tra i coniugi ha continuato a mostrarsi forte. Lei gli ha poi presentato i suoi genitori, prima di trasferirsi di andare a vivere con lui. Tra loro le cose sono sembrate procedere per il verso giusto…

Matrimonio a Prima Vista, cosa accadrà nella prossima puntata

Nella prossima puntata di Matrimonio a Prima Vista continueranno gli scontri tra Gianluca e Sitara. Quella ritrovata armonia tra la coppia sarà solo temporanea, tant’è che lui ammetterà di non farcela più. Intanto Andrea e Nicole procederanno con la loro conoscenza. Lui cercherà di andare oltre al fatto di non essere attratto dall’aspetto della ragazza, tuttavia anche tra loro avverrà una discussione. Il punto è sempre lo stesso: le critiche sull’alimentazione della ragazza, la quale sbotterà.

Ma non per tutte le coppie sembrerà andare male: Luca e Giorgia, ora che vivono insieme, si apriranno ancora di più. Pare che assisteremo a una dichiarazione, nella quale entrambi ammetteranno reciprocamente di stare per innamorarsi. Una momento di tenerezza, coronato dalla domanda di Giorgia verso il marito, al quale chiederà: “Ti rendi conto di quello ci sta succedendo?” Non ci resta che guardare la puntata di Matrimonio a Prima Vista, in onda stasera su Real Time, per sapere come andrà.

Exit mobile version