Diego Armando Maradona era stato ricoverato per quella che sembrava essere un’anemia con un persistente stato di ansia e depressione. Pochi giorni fa l’allenatore argentino durante la partita della sua squadra contro il Patronato aveva accusato malessere e affaticamento. Da qui la corsa verso la clinica Ipensa di La Plata accertando la presenza di un ematoma celebrale e il successivo trasferimento nella struttura ospedaliera di Olivos di Buenos Aires per effettuare l’intervento al cervello. Le attuali condizioni di salute di Maradona sembrano stabili. Ad informare familiari, colleghi e la vasta tifoseria è stato il dottor Leopoldo Luque presso la clinica privata di Buenos Aires:
“Siamo riusciti a rimuovere il coagulo di sangue. Diego ha affrontato bene l’operazione. È sotto controllo. C’è un po’ di drenaggio. Rimarrà sotto osservazione.”
L’operazione per rimuovere il coagulo si è dunque conclusa ed è andata a buon fine. La notizia ha rasserenato i fan e la stessa squadra dell’ex calciatore argentino, il quale si trova ora sotto osservazione. Ad informare i media è stato anche il portavoce di Maradona, Sebastian Sanchi che con sollievo ha tranquillizzato tutti.
“L’intervento a Maradona è stato un successo. Tutto è andato come previsto, Diego sta bene e sta riposando nella sua stanza.”
Ad aver causato l’ematoma nella parte sinistra della testa sarebbe stata una caduta accidentale in casa al quale l’ex Pibe de oro inizialmente non avrebbe dato importanza.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More