Diego Armando Maradona era stato ricoverato per quella che sembrava essere un’anemia con un persistente stato di ansia e depressione. Pochi giorni fa l’allenatore argentino durante la partita della sua squadra contro il Patronato aveva accusato malessere e affaticamento. Da qui la corsa verso la clinica Ipensa di La Plata accertando la presenza di un ematoma celebrale e il successivo trasferimento nella struttura ospedaliera di Olivos di Buenos Aires per effettuare l’intervento al cervello. Le attuali condizioni di salute di Maradona sembrano stabili. Ad informare familiari, colleghi e la vasta tifoseria è stato il dottor Leopoldo Luque presso la clinica privata di Buenos Aires:
“Siamo riusciti a rimuovere il coagulo di sangue. Diego ha affrontato bene l’operazione. È sotto controllo. C’è un po’ di drenaggio. Rimarrà sotto osservazione.”
L’operazione per rimuovere il coagulo si è dunque conclusa ed è andata a buon fine. La notizia ha rasserenato i fan e la stessa squadra dell’ex calciatore argentino, il quale si trova ora sotto osservazione. Ad informare i media è stato anche il portavoce di Maradona, Sebastian Sanchi che con sollievo ha tranquillizzato tutti.
“L’intervento a Maradona è stato un successo. Tutto è andato come previsto, Diego sta bene e sta riposando nella sua stanza.”
Ad aver causato l’ematoma nella parte sinistra della testa sarebbe stata una caduta accidentale in casa al quale l’ex Pibe de oro inizialmente non avrebbe dato importanza.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More