Uomini e Donne, Maria lo fa per la prima volta in diretta: lo avete notato?

Il nuovo format di Uomini e Donne sta tenendo incollati alla tv tantissimi telespettatori. La scelta di unire trono classico e trono over è stata molto apprezzata dal pubblico, visti gli ascolti ottenuti. Tra i protagonisti di questa stagione c’è sicuramente Sophie Codegoni. La ragazza, appena 18enne, è la tronista più giovane in tutta la storia di Uomini e Donne. Ma nonostante la sua età, ha deciso di voler intraprendere questo percorso, anche se i problemi non mancano. Infatti, Sophie ha spiegato ai suoi corteggiatori come spesso faccia fatica a lasciarsi andare alle sue emozioni e che questo rappresenti per lei un ‘blocco‘. Più volte i suoi pretendenti hanno provato in vari modi a far sciogliere la tronista, ma con scarsi risultati. Proprio nell’ultima puntata andata in onda, durante una discussione è successa una cosa che mai si era vista prima a Uomini e Donne e sono stati in molti a notarlo. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Maria De Filippi taglia i dialoghi: che succede?

Se in molti pensavano di aver avuto qualche problema alla televisione durante l’ultima diretta di Uomini e Donne, in realtà non c’è stato nulla di tutto ciò. Infatti, per la prima volta nella storia del dating show di Maria De Filippi sono andati in onda dei dialoghi ‘velocizzati’. Semplicemente, si vedevano i tronisti parlare senza però poter ascoltare ciò che dicevano. La discussione riguardava Sophie e il suo corteggiatore Nino. I due si sono scambiati un bacio, a cui però la tronista non ha dato molto peso, sentendosi in un momento per lei delicato. In seguito alla confessione da parte della giovane, il ragazzo ha replicato con un lunghissimo dialogo che Maria De Filippi ha deciso di tagliare, ma non del tutto, facendolo ‘velocizzare’. Una scelta molto apprezzata dai telespettatori che ha strappato anche qualche risata, infatti, sul web il video è subito diventato virale.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

7 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

9 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

11 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

13 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

13 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

13 ore Fa