Cose da Vip

Anna Tatangelo scoppia in lacrime in diretta: Michelle Hunziker costretta a…

L’attesa terza stagione di All Together Now è iniziata col botto. Michelle Hunziker si presenta in abito bianco incantando i presenti in studio ed il pubblico a casa insieme all’ormai noto e scatenato muro. Ad aumentare l’adrenalina dei concorrenti che si esibiscono sul palco di Canale 5 in questa nuova edizione, è la presenza della giuria formata da Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Ed è proprio la cantante di Sora ad essersi commossa durante la prima puntata. La nota artista si è sciolta parlando della riconoscenza che si ha nei confronti dei genitori quando quest’ultimi si sacrificano per le scelte dei loro figli.

Anna Tatangelo commossa

Momenti di grande sensibilità nella prima puntata della terza stagione di All Together Now. Anna Tatangelo insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax partecipano alla trasmissione condotta da Michelle Hunziker nel ruolo di giurati. I quattro artisti hanno il compito di accrescere, ridurre o confermare il punteggio dato dal muro. E nel corso della puntata, commentando una delle esibizioni la Tatangelo si è emozionata, sciogliendosi in lacrime dopo l’esibizione di Beatrice Baldaccini. Negli studi del programma musicale la concorrente ha raccontato di voler vincere il montepremi e in parte utilizzarlo per un dono speciale: portare la madre a Machu Picchu in seguito ad un periodo molto buio della sua vita, affrontato e superato insieme. Ma dopo aver ascoltato la storia di Beatrice, Anna si è emozionata.

“Mi emoziona. In due troverete sicuramente una soluzione per prendere un appartamento, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono. Ma è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici.”

La conduttrice Michelle Hunziker ha commentato le lacrime della cantante, nonché attuale giurata di All Together Now mostrando comprensione e sensibilità.

“Lo so che Anna è molto emozionata in questo, adesso non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha davvero emozionato.”

LEGGI ANCHE: Direttore ubriaco lascia la banca aperta: panico nella notte

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa