Avete mai visto la gemella di Jo Squillo? “Faccio fatica a riconoscermi, nelle foto siamo uguali”

Jo Squillo è una cantante e dj lombarda con alle spalle una lunghissima carriera musicale. Vanta successi sin dagli anni Ottanta e sicuramente tutti ricorderanno il duo storico insieme a Sabrina Salerno. Le due hanno cantato insieme per anni portando l’indimenticabile brano “Siamo donne” e ancora oggi tutti noi lo ricordiamo. Ma forse non tutti sanno che Jo Squillo ha una sorella gemella. Il suo nome è Paola Coletti. L’avete mai vista? Ecco cosa sappiamo su di lei.

Paola Coletti, sorella di Jo Squillo, ecco chi è [FOTO]

Jo Squillo è molto legata a sua sorella e la foto risale al 1983 quando erano sul palco del Festivalbar. Infatti le due gemelle per l’occasione hanno cantato insieme anche se ad oggi Paola Coletti è ben lontana dai riflettori. In molte interviste Jo Squillo ha rivelato che sono molto simili non solo fisicamente ma anche per alcuni lati del carattere. La cantante qualche tempo fa è stata ospite a “Storie Italiane” da Eleonora Daniele e nel vedere le foto di lei e sua sorella insieme ha dichiarato:

Mia sorella è bellissima. È una sorella gemella bellissima, che è la mia parte più carina, più simpatica e più allegra. Le voglio tanto bene. Faccio fatica a riconoscermi nelle foto, siamo uguali

Le scelte artistiche e lavorative delle due gemelle ad oggi sono cambiate ed è raro vedere Paola Coletti sul web o in televisione. La sorella di Jo Squillo le è sempre stata vicina anche nei momenti più brutti. Specialmente dopo la perdita dei genitori le due sono unite più che mai. E a tal proposito la cantante afferma:

È una bella storia di famiglia, faccio fatica a parlarne perché ho perso mamma e papà nel giro di un mese. Non è facile attraversare, cosa c’è al di là del dolore, della sofferenza”

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa