La conduttrice di Storie Italiane ha chiuso la puntata di ieri mercoledì 4 Novembre dedicando un pensiero al suo caro amico Angelo Perrone. Il noto manager di molti artisti celebri della televisione è stato ricoverato d’urgenza e pare debba operarsi al cuore. Il messaggio di Eleonora Daniele ha anticipato il consueto saluto ai telespettatori manifestando in diretta la sua preoccupazione.
“Faccio un in bocca al lupo al nostro amico Angelo Perrone che è stato ricoverato d’urgenza. Possiamo mandare in onda una foto di Angelo?” – Ha chiesto in diretta la nota conduttrice, che ha poi proseguito dicendo: “Ringraziamo il fratello Nicola ed il suo cardiologo. Angelo è stato ricoverato d’urgenza presso il reparto di cardiologia dell’ospedale San Camillo. I medici stanno valutando il da farsi. Sembra comunque che ora stia meglio.”
Angelo Perrone è noto nel vasto mondo televisivo per essere il press agent di artisti noti come Maria Grazia Cucinotta, Rita Rusic e altre star italiane. Ad essere altrettanto legata al manager è anche Eleonora Daniele. Per la conduttrice non è stato affatto semplice affrontare la puntata con tanta preoccupazione nei riguardi del suo caro amico, spesso anche ospite gradito nella sua trasmissione. Un vero tuffo al cuore per la giornalista che tra cronaca e notizie dell’ultima ora riesce sempre a trovare lo spazio per inviare messaggi d’affetto e vicinanza ai suoi colleghi o amici.
LEGGI ANCHE: GF Vip, drastico cambiamento dopo il nuovo Dpcm: cosa succederà [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More