Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, drastico cambiamento dopo il nuovo Dpcm: cosa succederà [FOTO]

Il nuovo Dpcm annunciato ieri sera dal presidente del consiglio Giuseppe Conte ha comportato ulteriori novità. Ad adattarsi ai cambiamenti ha dovuto provvedere anche la macchina produttiva del Grande Fratello Vip. Per ridurre infatti il numero di persone impiegate, gli autori hanno preso una decisione drastica: annullare la doppia regia.

Come ben sappiamo, i concorrenti del Grande Fratello Vip sono ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Il pubblico da casa può seguire le dinamiche dei concorrenti attraverso la doppia regia. In pratica può scegliere di guardare diverse situazioni attraverso gli appositi canali. Tuttavia, il profilo social del reality ha diramato la comunicazione ufficiale. Al fine di ridurre il personale impiegato dietro le quinte, gli autori hanno preso la drastica decisione. La Regia 2 non sarà infatti più disponibile momentaneamente né sul sito del Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. Il comunicato ha suscitato tuttavia polemiche da parte degli spettatori. Ecco infatti cosa sta accadendo sul web

Grande Fratello Vip, il comunicato ufficiale dopo il Dpcm [FOTO]

Come si legge, la Regia 2 del Grande Fratello Vip non sarà momentaneamente disponibile. A seguito del nuovo Dpcm, che entrerà in vigore a partire dal 6 novembre fino al 3 dicembre, la produzione ha deciso di ridurre il numero degli addetti ai lavori. La decisione ha suscitato tuttavia polemiche da parte del pubblico. Gli spettatori infatti temono che, a causa del minor spazio a disposizione, alcuni concorrenti saranno privilegiati a scapito di altri. Per ora non rimane molto da fare. Non ci resta quindi che affidarci esclusivamente al Canale + 1, in vista del ripristino della Regia 2.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio