Figlia minore del celebre Gigi Proietti, Carlotta ha voluto ricordare il padre con un lungo post sul suo profilo Instagram. Nata dall’unione tra il celebre attore romano e l’ex guida turistica svedese Sagitta Alter, era molto legata all’uomo. Ecco infatti le commoventi parole dedicate all’artista.
Sorella minore di Susanna, entrambe le figlie d’arte hanno seguito le orme di Gigi Proietti. Se infatti la maggiore delle due lavora come scenografa e costumista, Carlotta è un’attrice e cantante. Studentessa del DAMS ha in seguito frequentato l’accademia fondata dal padre. Con lui aveva uno splendido rapporto, grazie anche ad alcune esperienze professionali condivise insieme. Entrambi hanno infatti lavorato in Una pallottola nel cuore 2, celebre serie tv trasmessa su Rai 1. Proprio per questo, dopo il duro colpo, Carlotta ha deciso di commemorare Gigi Proietti. Attraverso un lungo post su Instagram, ha dato voce ai suoi pensieri ricchi di amore per l’artista romano. Un amore che, come si legge dai commenti, proviene da tutti. Ecco il messaggio commovente…
Gigi Proietti, le parole struggenti della figlia Carlotta
Carlotta ha deciso di pubblicare una foto in cui si mostra sorridente in compagnia del padre Gigi Proietti. I due avevano infatti un rapporto speciale (come testimonia lo scatto), vista anche la comune professione che li ha legati. Ecco il messaggio scritto dalla donna:
“Ho pensato tanto a questo momento, l’ho sognato, ne sono stata terrorizzata. Un papà famoso vuol dire tante cose, tra queste non avere un’intimità perché quando esce la “notizia” si scatena lo “scoop”… tutte parole che col momento che vivi non c’entrano niente. Malgrado questo però, le vostre parole e tutti i messaggi che ci stanno arrivando corrispondono all’amore che tutti provavate per papà. Voglio dire grazie con tutto il cuore ad ognuno di voi e lo farò, piano piano. Il dolore è forte, ma sappiamo che non è solo nostro, questo lutto è di tutti. Papà ha vissuto per il suo pubblico e il vostro affetto lo dimostra. Grazie e ancora grazie per tutto questo amore.“
