Cose da Vip

Patrizia De Blanck, il tragico motivo delle macchie sul viso: “Ho rischiato di morire”

Protagonista indiscussa di questo Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck sa come attirare l’attenzione. Il pubblico, tuttavia, non ha potuto fare a meno di notare un particolare sul volto della contessa. La nobildonna si è mostrata senza trucco, facendo vedere alcune macchie sul proprio viso. In molti da casa si sono chiesti quale sia il motivo: ecco la drammatica verità.

La contessa Patrizia De Blanck è rinomata per il suo linguaggio diretto, che l’ha portata ad avere accese discussioni. Anche all’interno della casa, l’illustre concorrente non si è di certo risparmiata. Apprezzata per essere così priva di filtri, l’inquilina del Grande Fratello Vip si mostra in tutta la sua trasparenza. Senza trucco e senza inganno, letteralmente. Proprio per questo, gli spettatori hanno notato alcune macchie sul volto della De Blanck. Molti si sono chiesti da cosa siano derivate. Per rispondere alla domanda è spuntata un’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque, in cui è la contessa stessa a fare chiarezza. Patrizia De Blanck ha infatti parlato di un problema grave di salute, per il quale ha rischiato di morire

Patrizia De Blanck, le macchie sul viso: la confessione toccante

Nel salotto di Barbara D’Urso, Patrizia De Blanck ha ricordato la tragica malattia che l’ha colpita nel 2018. Stando alle sue parole, la contessa ha rischiato di morire. Le macchie quindi dipenderebbero dalla dacriocistite, un’infiammazione del sacco lacrimale, che successivamente si è estesa anche sul volto. Il racconto della socialite è da brividi: “Era arrivato dietro all’orecchio. Stava per raggiungere il cervello. Ho rischiato di morire di meningite fulminante“.

Anche la figlia Giada ha parlato del periodo buio della contessa. Come ha fatto sapere, è stato anche grazie a lei se Patrizia De Blanck oggi non ha avuto gravi ripercussioni. Ecco infatti le sue parole: “Ho convinto mamma a farsi visitare in una struttura pubblica. Il medico le ha detto che era in pericolo di vita, completamente intossicata dall’infezione all’occhio che stava arrivando al cervello. Per fortuna il peggio è passato“. Ci uniamo all’ultima frase pronunciata da Giada a riguardo, “per fortuna il peggio è passato”.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio