Sentono dei rumori provenire da dentro casa: quando entrano orrore, si trovano di fronte a…

Durante una calda serata estiva, tipica di questo periodo, una famiglia di Bari è uscita per fare una passeggiata nelle vie della città. Tornata a casa, in procinto di aprire la porta dell’abitazione hanno iniziato ad avvertirsi dei rumori che hanno scosso la quiete della famiglia. La famiglia spaventata dai suoni sospetti avvertiti all’interno della casa, ha chiamato immediatamente i poliziotti della volante di zona. Arrivati sul luogo hanno scoperto qualcosa di inaspettato.

Cos’è successo?

L’abitazione, collocata a Bari in Corso Vittorio Emanuele è un appartamento nel Murattiano. Il tempestivo intervento degli agenti, giunti immediatamente sul luogo a seguito della chiamata della famiglia, ha rivelato l’origine del rumore. Gli agenti, entrati nell’abitazione su richiesta della famiglia, ha sorpreso una presenza. I poliziotti hanno fatto cautamente ingresso nell’appartamento e durante una silenziosa perlustrazione hanno sorpreso qualcuno. All’interno del bagno della casa vi era una donna intenta a trafugare gli oggetti personali dei proprietari. La donna, senza alcuno scrupolo stava rubando ogni tipo di oggetto appartenente alla famiglia ed era convinta che l’avrebbe fatta franca. L’arrivo degli agenti l’ha sorpresa in bagno con le mani nel sacco. La ladra aveva infatti già accumulato un gran numero di oggetti all’interno di una sacca.

Chi è la ladra?

La donna, colta in flagranza di reato si chiama Oana Alexandra Tivadar. Oana, rumena classe ’91, è un abitudinaria del furto. Già conosciuta per la sua fama da fuorilegge, è stata condannata per tantissimi reati specifici contro il patrimonio. Colta con un gran numero di oggetti di valore in suo possesso, la donna è stata arrestata per furto aggravato in abitazione. Dopo l’arresto, la donna, è stata trasferita nel carcere di Trani con l’accusa di furto aggravato. La donna, dovrà rispondere di un bel po’ di accuse, visto i precedenti penali che l’accompagnano da tempo. In questo caso, gli assordanti rumori e l’intervento della polizia oltre a far spaventare un’intera famiglia, hanno portato all’arresto di una ladra.

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa