I 56 anni di Cristina D’Avena sono soltanto un numero che custodisce la bellezza di una donna bambina che si scopre sensuale e accattivante. Riassumere la vita della cantante significa menzionare la sua prima canzone ‘Il valzer del moscerino’ cantata allo Zecchino d’Oro quando aveva solo 3 anni. Le sigle dei cartoni animati intonate da svariate generazioni. E poi come non ricordare il suo debutto da attrice interpretando la protagonista di ‘Love me Licia’ e di quella parrucca che le faceva prudere la testa. Insomma, il vasto pubblico la segue da anni fin dai suoi esordi.
Ma oggi una delle voci più famose rivela un profilo inedito che descrive a pieno la sua sensualità. Quella donna bambina si è raccontata senza freni nella lunga intervista rilasciata a Vanity Fair mostrandosi in copertina e tra le pagine del noto settimanale come mai aveva fatto prima d’ora. Nei panni di una moderna Dita Von Teese, Cristina D’Avena parla del destino, che lo ha semplicemente assecondato in qualsiasi momento. Ha accettato di affrontare qualsiasi situazione senza mai tirarsi indietro. Non a caso – come spiega durante l’intervista – ad ogni accenno del destino Cristina D’Avena ha sempre risposto a gran voce “si lo voglio”.
La cantante e attrice in copertina su Vanity Fair e tra le prime pagine del magazine svela il lato più sensuale del suo essere. Tra sogni e desideri, Cristina D’Avena si racconta senza freni e si mette a nudo quando celebra la vita, l’amore e il corpo dinnanzi ai lettori nonché appassionati fan dell’artista che ha segnato un’epoca con le sue canzoni facendo sognare piccoli e grandi.
“Mi piace risvegliare il desiderio. Questa figura di donna bambina è rassicurante. Perché sembra che la gente mi conosce da sempre. Posso essere semplice donna, ma anche una migliore amica e insieme l’amante di qualcuno. Sono contenta di essere una fonte di attrazione. Questo, per me, vuole essere una provocazione. Un invito a sciogliersi, a tollerare e ad amare di più.”
LEGGI ANCHE: Stefano Bettarini beccato: “In hotel con Giulia Salemi…”, Nicoletta furiosa
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More