Non sembra ancora finita, nonostante tutto, l’avventura di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle. La popolare conduttrice era stata annunciata come star assoluta dell’edizione in partenza del programma serale; rimandato di quasi sei mesi, inizialmente previsto per lo scorso marzo, lo show di Milly Carlucci era infine iniziato ad ottobre, con più problemi che certezze. Tra un contagio e un ricovero, il cast si è presto trovato decimato; e la stessa Isoardi, da protagonista che era, è stata costretta a limitare le proprie apparizioni per colpa di un infortunio alla caviglia.
Nel corso dell’ultima ospitata, la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ha ufficialmente annunciato il ritiro dalla competizione, chiudendo apparentemente le speranze dei fan. In realtà, come sembra, le intenzioni sarebbero quelle di chiedere un ripescaggio ufficiale appena pronti; missione per la quale la coppia non ha mai smesso di allenarsi, stavolta con ritmi ancora maggiori di prima. “Stiamo facendo ginnastica“, hanno spiegato i due in una serie di Instagram stories. “Lui non mi molla mai, anche perché dobbiamo riprendere energie con forza se lo vogliamo”.
Una vera e propria sessione agonistica per Elisa Isoardi e il suo insegnante, che ha spinto lo stesso Todaro a una certa severità. Il ballerino ha infatti ammesso via social di stare controllando persino la dieta dell’allieva, spingendola su un percorso non poco impegnativo. “La ragazza è un po’ depressa e senza energie“, ha commentato lui, non senza ironia. “Ormai sono giorni che non può mangiare le sue schifezze, ed è un problema“. Da vedere se simili sforzi pagheranno con un effettivo rientro per gli ultimi giorni della competizione.
LEGGI ANCHE Elisa Isoardi e Raimondo Todaro insieme anche fuori da Ballando: “Ti ho toccato…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More